fabrix ha detto:Sono d'accordo con te Arkirel il bliztball è il più bel mini gioco dei ff.
sono d'accordo con te il 1° filmato di blitzball a Zanarkand è stato bellissimo!!!kallo9031 ha detto:no a me mi ha fatto 1 bellissima impressione all'inizio soprattutto grazie allo spettacolare filmato iniziale (quello nello stadio di zanarkand) e anche le 1 partite sono state belle. mai poi che noia! vincere sempre di molti gol di scarto nn è bello, ho fatto 1 fatica x prendere i turbi di wakka e l'emblema... nn ce la facevo + a giocare. preferisco le carte x continuità
Jeegsephirot ha detto:ho votato si perchè tutto sommato è un minigioco decisamente originale e divertente, perlmeno all inizio poi con il lungo andare diventa stressante e monotono
DarkAnima ha detto:ma mica ci devi giocare all'infinito ci credo che poi diventa noioso, e come quando hai un'arma che ammazza con un aattacco ogni nemico all'inizio può essere divenrtente ma poi ti rompi ad uccidere tutti in un attacco
se vuoi avere l'arma dei 7 astri di wakka sei obbligato a giocare a blitzball che poi è anche una delle più utiliEl_Baro ha detto:Si per quello si ma per prendere l'arma dei 7 astri ci devi giocare un pò o sbaglio??? cmq a me piaceva allenare la squadra poi, come dicevi tu, Diventa noioso alquanto se ci giochi troppo..
MEA CULPA (se scrive così).... per quanto riguarda le armi sono daccordo.....
Appunto, però quanto è forte?? Io direi che ne vale la pena sorbirsi un pò di ore di sano Blitzball....DarkAnima ha detto:se vuoi avere l'arma dei 7 astri di wakka sei obbligato a giocare a blitzball che poi è anche una delle più utili![]()