FF X-2 Enigma ???

Ciucix

Guerriero
Nel capitolo 5 alla piana dei lampi cosa mi consigliate di equipaggiare x sconfiggere il boss? Intendo il boss ke si incontra una volta ke si sconfiggono tutti i mostri che stanno assorbendo l'energia dalle torri..... Tanto x cambiare questo gioco mi ha fatto girare le p... :mad: !!! Prima sconfiggo una ventina di mostri e poi sn costretto a fare tutto da capo xkè quel maledetto boss mi ha battuto :( !!!

.:PiT:.

Alchimista
Ciucix ha detto:
Nel capitolo 5 alla piana dei lampi cosa mi consigliate di equipaggiare x sconfiggere il boss? Intendo il boss ke si incontra una volta ke si sconfiggono tutti i mostri che stanno assorbendo l'energia dalle torri..... Tanto x cambiare questo gioco mi ha fatto girare le p... :mad: !!! Prima sconfiggo una ventina di mostri e poi sn costretto a fare tutto da capo xkè quel maledetto boss mi ha battuto :( !!!
allora, prima di tutto proteggiti da tuono, poi aumenta la destrezza dei tuoi personaggi con "el matador" di soubrette! oppure usa Atroh di cavaliere nero. uno di loro dovrebbe possibilmente poter assorbire l'elemento tuono, poi, hai dea fortuna? se si, fai 777 con slot magia, e un bell'ultima ti porterà fuori da questo impiccio :D oppure usa i look speciali! ti consiglio floralia ^^