FF X Eone Preferito

Quale personaggio racchiude la forza della vostra squadra?

  • Vaan

    Voti: 0 0,0%
  • Penelo

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Fran

    Voti: 0 0,0%
  • Basch

    Voti: 0 0,0%
  • Ashe

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Bierah

Member
Come già detto in un altro 3ad dico Bahamut... The lord of the Dragos... è una bomba... e ribdisco che se avesse la chitarra spaccherebbe di più... con una turbo tipo: "RIFF MEGAFLARE..."
 

tomberry89

I SAID GO!!
diciamo pure che shiva è una bella..ragazza ecco..e penso metta d'accordo tutti :cool:
cmq secondo me bahamut è molto bello ma ha un difetto: la ruota dietro la schiena..
secondo me rovina un po' il suo aspetto ecco però rimane cmq potente
 

vale22

Nuovo utente
il migliore è bahamut è il più forte perche 2 è l'unico ad avere una turbo che leva più di 9999 e poi nella sua turbo un attacco e disintegra tutto. Gli altri eoni per levare 9999 ci mettono una serie infinita di colpi. Senti che nome la sua mossa finale "MEGA MEGA MEGA flare flare flare".
 

Glorfindel

Nuovo utente
anima
metal.gif
 

- Gidan -

Nuovo utente
Se la domanda fosse stata "Qual è l'Eone più forte secondo te?" avrei risposto Anima, che oltre ad essere fortissimo è anche... "Figo"... :D
Ma il mio Eone preferito... O meglio i miei Eoni preferiti sono senz'altro Le 3 Magus!
Oltre ad essere ganzissime hanno una buonissima potenza, e mi piace soprattutto il fatto che non sai mai cosa potranno fare!
Ripeto che anche Anima ed anche Bahamut non mi dispiacciono, però forse è troppo facile certe volte con loro...
Mentre con le Tre Magus il combattimento può diventare più lungo ed anche più dovertente! Per non parlare del loro magnifico Turbo, che oltre ad essere fortissimo è anche spettacolare! :D :D :D
Sbaglio forse ad aver scelto loro come Eone Preferito? :ffx01:
 
Top