io tra tutti preferisco shiva!!!!adoro quando schiocca le dita!
G giada85 Nuovo utente 24 Febbraio 2008 #256 io tra tutti preferisco shiva!!!!adoro quando schiocca le dita!
Cloud-Sephiroth17 Nuovo utente 25 Febbraio 2008 #258 Voto il grande Ixion, è troppo fatto bene come Eone, certo avrei potuto votare anima, bahamut o le magus per potenza, ma preferisco Ixion per elemento.
Voto il grande Ixion, è troppo fatto bene come Eone, certo avrei potuto votare anima, bahamut o le magus per potenza, ma preferisco Ixion per elemento.
M Mr. Auron666 Member 20 Marzo 2008 #259 senza ombra di dubbio anima e' forte veloce bellissimo e fortissimoooooooooooooooo!!!
G Gamesource Staff Well-Known Member 21 Marzo 2008 #260 a me piace tantissimo bahamut...di grafica e bellezza è il migliore...ma il più forte è mr zanmato(yojimbo)
a me piace tantissimo bahamut...di grafica e bellezza è il migliore...ma il più forte è mr zanmato(yojimbo)
J JillValentine Devil May Cry Trish 30 Marzo 2008 #262 io voto sempre shiva...specie nel dieci ha una marcia in +
Yuffie Kisaragi Final Fantasy Girls 4 Maggio 2008 #263 mi sono legata troppo a Ixion e nelle battaglie lo uso sempre!!!!
Squall Leonard The Master 7 Maggio 2008 #266 Secondo me è Ifrit perkè sono molto legato a lui e poi è anke il più figo con i suoi capelli e corna e il suo orekkino!!!
Secondo me è Ifrit perkè sono molto legato a lui e poi è anke il più figo con i suoi capelli e corna e il suo orekkino!!!
D Disclaimers Member 10 Maggio 2008 #267 Io preferisco Yojimbo, con un colpo fa fuori chiunque. Comunque, Yojimbo è uguale a Gilgamesh del XII!!
Io preferisco Yojimbo, con un colpo fa fuori chiunque. Comunque, Yojimbo è uguale a Gilgamesh del XII!!
Davyl Metal Bahamut 10 Maggio 2008 #268 Bahamut senza dubbio, anche se Valefor è molto interessante, sia per le abilità sia per la realizzazione estetica.
Bahamut senza dubbio, anche se Valefor è molto interessante, sia per le abilità sia per la realizzazione estetica.
hidden weapon Falling into Fantasy 11 Maggio 2008 #269 Voto Bahamut perchè sembra il più potente, anche se non lo è, inoltre mi piacciono molto le sue squame metalliche
Voto Bahamut perchè sembra il più potente, anche se non lo è, inoltre mi piacciono molto le sue squame metalliche