Sonianapoli
Member
almeno su qualks...siamo d'accordo cmq shiva è l'uniko eone che ha una certa classe ...e poi è potentissima!!!almeno nel mio game...VincentValentine ha detto:anche per me shiva! la polvere di diamanti non perdona!
almeno su qualks...siamo d'accordo cmq shiva è l'uniko eone che ha una certa classe ...e poi è potentissima!!!almeno nel mio game...VincentValentine ha detto:anche per me shiva! la polvere di diamanti non perdona!
è proprio vero, ha uno stile inconfindibile...Sonianapoli ha detto:almeno su qualks...siamo d'accordo cmq shiva è l'uniko eone che ha una certa classe ...e poi è potentissima!!!almeno nel mio game...
nn ci contare trp...e attento a qll che sto per dire...VincentValentine ha detto:è proprio vero, ha uno stile inconfindibile...
tanto ti farò capire che FFX-2 fa schifo, non hai scampo, AH AH AH!!!
continua pure... ma non resisterai ancora per moltoSonianapoli ha detto:nn ci contare trp...e attento a qll che sto per dire...
W ffx-2!!!
W le YRP!!!
W la celsius!!!
Sempreeeeeeee!!!
vabbè, dai... capisco che non sia un esempio di bellezza, ma adesso si esageraFayth ha detto:Shiva!!! Io voto per lei! Ormai é tradizione: una g.f, un eone e tanto altro... mi ci sono abituata a lei (o dovrei dire Lui??? Ditemi voi, non ho mai capito bene questa faccenda...) :>
ma no dai! sarà qualche pazzo...Fayth ha detto:Ma guarda che la storia é seria! Anche se guardandola bene é piú una lei...anzi, ne sono sicura, é una lei. Pero' mi era venuto il dubbio...c'era molta gente che dicesse fosse un lui...non si sa mai...