FF X Eone Preferito

Quale personaggio racchiude la forza della vostra squadra?

  • Vaan

    Voti: 0 0,0%
  • Penelo

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Fran

    Voti: 0 0,0%
  • Basch

    Voti: 0 0,0%
  • Ashe

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Sonianapoli ha detto:
almeno su qualks...siamo d'accordo :D cmq shiva è l'uniko eone che ha una certa classe :cool: ...e poi è potentissima!!!almeno nel mio game...
è proprio vero, ha uno stile inconfindibile...

tanto ti farò capire che FFX-2 fa schifo, non hai scampo, AH AH AH!!!:D:D
 
VincentValentine ha detto:
è proprio vero, ha uno stile inconfindibile...

tanto ti farò capire che FFX-2 fa schifo, non hai scampo, AH AH AH!!!:D:D
nn ci contare trp...e attento a qll che sto per dire...
W ffx-2!!!
W le YRP!!!
W la celsius!!!
Sempreeeeeeee!!! :D :D :D :D
 

Fayth

Nuovo utente
Shiva!!! Io voto per lei! Ormai é tradizione: una g.f, un eone e tanto altro... mi ci sono abituata a lei (o dovrei dire Lui??? Ditemi voi, non ho mai capito bene questa faccenda...) :>
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Fayth ha detto:
Shiva!!! Io voto per lei! Ormai é tradizione: una g.f, un eone e tanto altro... mi ci sono abituata a lei (o dovrei dire Lui??? Ditemi voi, non ho mai capito bene questa faccenda...) :>
vabbè, dai... capisco che non sia un esempio di bellezza, ma adesso si esagera:D:D
 

Fayth

Nuovo utente
Ma guarda che la storia é seria! Anche se guardandola bene é piú una lei...anzi, ne sono sicura, é una lei. Pero' mi era venuto il dubbio...c'era molta gente che dicesse fosse un lui...non si sa mai...
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Fayth ha detto:
Ma guarda che la storia é seria! Anche se guardandola bene é piú una lei...anzi, ne sono sicura, é una lei. Pero' mi era venuto il dubbio...c'era molta gente che dicesse fosse un lui...non si sa mai...
ma no dai! sarà qualche pazzo...:D
 

Umaro

Il piu peloso
Anima senza dubbio!!! una bestia squartatrice...pensate se nn fosse incatenata cosa potrebbe fare!!!
 
Top