FF X Eone Preferito

Quale personaggio racchiude la forza della vostra squadra?

  • Vaan

    Voti: 0 0,0%
  • Penelo

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Fran

    Voti: 0 0,0%
  • Basch

    Voti: 0 0,0%
  • Ashe

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

stephanix

the king tomberry
Cerberus.91 ha detto:
Si ma anke se la rallenta di 3 o 4 turni...ti risparmia parakki turni dato ke toglie 100 volte piu dell attacco normale
ma rimane il fatto che steticamente il suo attakko non è un gran ke, basti pensare al megaflare, allo scudo di valefor, a ixion, lui come eone non è bello
 

Botan

Nuovo utente
Il mio eone preferito è senza dubbio Valefor!
La scena in cui Yuna si lancia nel vuoto per poi farsi sorreggere dalla creatura alata è magnifica!
Anche Anima nonostante il suo aspetto è veramente adorabile!
Mi fa una pena a volte... :(
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ho votato Bahamut.
Non sarà il più forte ma è uno dei più forti e utili (soprattutto nelle fasi medie dell'avventura).
E poi il suo carisma è superbo!
(anche se lo trovo troppo diverso e poco "draghesco" rispetto a le versioni di FFVII, FFVIII e FFIX)
 

Omega

Dormo sulla collina
Io ho votato per Anima: mi ha sempre affascinato e ogni volta che ricominciavo FFX stavo attento a procurarmi tutti gli oggetti per poterlo poi prendere al tempio nascosto. Poi aumenta facilmente nello sviluppo e ti aiuta molto con il suo Turbo che è micidiale.
 

nemingway

Kain_Lycan
OmegaDjose ha detto:
Io ho votato per Anima: mi ha sempre affascinato e ogni volta che ricominciavo FFX stavo attento a procurarmi tutti gli oggetti per poterlo poi prendere al tempio nascosto. Poi aumenta facilmente nello sviluppo e ti aiuta molto con il suo Turbo che è micidiale.


ribadisco ke il mio preferito è bahamut...è 1 pezzo di storia di FF,nonostante la potenza di anima sia incredibile :eek:

ot \ benvenuto caro omegadjose :D /fine ot

:D
 
Top