Stilzkin92
Nuovo utente
anima è troppo animale con la sua turbotecnica!!!
Stilzkin92 ha detto:anima è troppo animale con la sua turbotecnica!!!
Si ma anke se la rallenta di 3 o 4 turni...ti risparmia parakki turni dato ke toglie 100 volte piu dell attacco normaleDragontype ha detto:XD!hai ragione,xò ripeto ke la pecca è ke lo rilenta di 3-4 turni!
ma rimane il fatto che steticamente il suo attakko non è un gran ke, basti pensare al megaflare, allo scudo di valefor, a ixion, lui come eone non è belloCerberus.91 ha detto:Si ma anke se la rallenta di 3 o 4 turni...ti risparmia parakki turni dato ke toglie 100 volte piu dell attacco normale
Cerberus.91 ha detto:Si ma anke se la rallenta di 3 o 4 turni...ti risparmia parakki turni dato ke toglie 100 volte piu dell attacco normale
confermo!!!!!!!!!hahahahah io l'unico eone che non ho mai preso sono le magusDragontype ha detto:si xò contro i dark eoni e der ritcher in 3-4 turni te lo uccidono anima!
sono d accordo , il turbo poi....SuperAuron ha detto:comunque anima è gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanzo!
OmegaDjose ha detto:Io ho votato per Anima: mi ha sempre affascinato e ogni volta che ricominciavo FFX stavo attento a procurarmi tutti gli oggetti per poterlo poi prendere al tempio nascosto. Poi aumenta facilmente nello sviluppo e ti aiuta molto con il suo Turbo che è micidiale.