FF X Eone Preferito

Quale personaggio racchiude la forza della vostra squadra?

  • Vaan

    Voti: 0 0,0%
  • Penelo

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Fran

    Voti: 0 0,0%
  • Basch

    Voti: 0 0,0%
  • Ashe

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

gene

Nuovo utente
Dragondavis000 ha detto:
Penso di aver già espresso la mia opinione nell'altra discussione [linkata quì da gold valefor], ma ribadisco che il mio voto va all'eone dell'oscurità Anima.
per me il mio eone preferito è anima sia dal punto estetico(sopratutto nella scena nella quale lo invoca seymur) sia dalla potenza,fate che a me la sua turbo in totale mi toglie più di 1.ooo.ooo di danni...
 
bahamuth è + bello graficamente,mentre anima è + forte fisicamente.....c'è da dire che ancora nn ho capito bene cosa sia anima(a parte che è lo spirito della madre di seymour)e perchè c'ha una medaglietta con la madonna al collo....poi è veramente brutto.....se dovessi scegliere in una gara di bruttezza tra anima,frank ribery e carlos tevez sarebbe una sfida all'ultimo sangue.....mentre bahamuth,beh che grazia e che eleganza.....quando stai in posizione di difesa sta a braccia conserte con lo sguardo da duro....magari la centrale termoelettrica che si porta sul groppone se la potevano risparmiare........per la forza senza dubbio anima,chaos d è un attacco micidiale,però pure bahamuth si difende bene e c'ha l'attacco istinto che infligge 99999 hp di danno a tutti i mostri in campo...però cosa curiosa,atacco normale e attacco fisico,sono + forti del turboattacco megaflare(almeno per me era cosi).....è così assurda sta cosa
 

Pyreflies

Nuovo utente
Bahamut di sicuro ! Mi piace tantissimo per come arriva, spacca il terreno, da l'idea di forza e maestosità ! E anche l'intercessore bambino, mi è sempre stato simpatico ! tra l'altro è quello che si da sempre da fare, tra portare messaggi e rivelare identità XD
 

tomberry89

I SAID GO!!
Yojimbo è il migliore di tutti, è il + utile sebbene con lui vincere sia facile!

Anche Anima però..

Ixion mi sta abb sulle.. va beh

:ffx02:
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Se mi chiedete il mio preferito non è molto facile ma dico Shiva (un po' perchè il ghiaccio è il mio elemento perferito e un po' perchè Shiva di FFX è la più strafiga di tutti i FF). Detto questo mi piacciono moltissimo anche Anima (a volte mi mette una tristezza a guardarla) e Yojimbo. Ifrit è molto bello ma preferisco quello più semplice di FFVIII: quello di FFX perde in putenz. Ixion è una delle peggiori invocazioni di tutto FF mentre su Bahamut quoto Quina anche se io non l'avrei preferito stile FFIX ma stile FFVIII (o anche VII).

I love Quina Quen ha detto:
Bahamut, ma l'avrei preferito in stile FFIX riguardo la grafica (sembra una statua + che un drago)
 

rossyangel93

queen of the dragon
beh l'eone piu bello e shiva in assoluto...invece ifrit mi piace perche il fuoco e il mio elemento preferito.,....jojimbo invece nn mi piace per niente...per attaccare servono sempre un mucchio di soldi!
 
Top