Varie Eoni...secondo voi

macuapo89

Nuovo utente
io sono indeciso....nelle vekkie summon le entrate erano spettacolari, e non poterle controllare dava loro una sensazione come di....divino.
nel 10 pero' e' emozionante poter prenderne il controllo!
 

Almasy91

Cold As Hell...
supreme eone jecht ha detto:
una cosa sugli eoni....vi piacevano di+ prima(li invocavi;colpivano e sparivano)oppure come nel X(dove hai il pieno controllo di loro)?
nn so.....so tutti e 2 molto belli...pero nel x ti rende le partite piu facili......
 

RPG eater

M@dness Inside
Una cosa è vedere che l'Eone fa 1 attacco, la maggior parte delle volte sempre e solo quello, poi se ne va...
Controllare un Eone, usufruendo appieno delle sue abilità, è decisamente piu bello, considerando poi che si evoca senza consumo di MP o di Tempo...

Però nel X solo Yuna evoca, mentre negli altri ce n'era quasi sempre più di uno (a parte FF4)...

Però sarebbe bello evocare i Crusader e poterli controllare.. eh,si... davvero molto bello...
 

DarkAnima

Active Member
nel X mi piacciono di più infatti una delle tante cose per cui non mi piace FFVIII e per questo cmq questa è solo una delle cose che nn mi piacciono perkè sicuramente negli altri episodi di FF anche se fac3evano la stessa cosa gli eoni almeno avevi altre cose tipo armi parametri da aumentare, la cosa che nell'viii si sale di lv ogni 1000 punti exp nn mi piace (se ricordo bene ma nn credo)
 
supreme eone jecht ha detto:
una cosa sugli eoni....vi piacevano di+ prima(li invocavi;colpivano e sparivano)oppure come nel X(dove hai il pieno controllo di loro)?
non so cosa rispondere tutti e due i modi sono belli forse meglio il modo dell'x cmq la prossima volta apri un sondaggio ;)
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
preferivo la vecchia maniera, anche se devo dire che è più giusto prenderne il controllo perchè un eone potrebbe benissimo scagliare più di un attacco e non vedo perchè debba andarsene... però il fatto che non li controllavi dava una sensazione di divino, come ha già detto qualcuno, come se ti dicessero: "non sei degno di darmi ordini, è già tanto che vengo in tuo aiuto ogni volta che mi chiami..."
 

Cloude

Nuovo utente
VincentValentine ha detto:
preferivo la vecchia maniera, anche se devo dire che è più giusto prenderne il controllo perchè un eone potrebbe benissimo scagliare più di un attacco e non vedo perchè debba andarsene... però il fatto che non li controllavi dava una sensazione di divino, come ha già detto qualcuno, come se ti dicessero: "non sei degno di darmi ordini, è già tanto che vengo in tuo aiuto ogni volta che mi chiami..."

scusate sto cercando di capire come funziona ff on-line che qualcuno mi risponda sara' il ventesimo messaggio che mando e non capisco se lo sto' mandando in modo giusto o se c'è qualcuno collegato
 

Inuyasha

Demone distruttore
supreme eone jecht ha detto:
una cosa sugli eoni....vi piacevano di+ prima(li invocavi;colpivano e sparivano)oppure come nel X(dove hai il pieno controllo di loro)?
Perferisco come il X che li puoi controllare..............alemeno ti restano un pò di + in campo e puoi fare + danni dalle altre invocazioni che entrano e subito dopo se ne vanno!!!!
 

LostGame

Member
che restino... così è + facile ma allo stesso tempo estremo... nel senso che se con gli eoni nel battere un mostro c'è una certa ''difficoltà'' con i pg è estremo! e io adoro le battaglie estreme...cmq preferisco sia uno solo ad evocare non tutti!
 
Top