FF X Eoni

punk miky

|Sistem of a Down|
DarkAnima ha detto:
bravo der richter Anima e l'eone + utile e forte di tutti quelli ke ci sono a dispsizione
dark yojimbo vorrai dire, xkè a der richter poi mandarci contro tutti gli eoni ke vuoi ma più ke rallentarti non fanno :>
 

DarkAnima

Active Member
punk miky ha detto:
dark yojimbo vorrai dire, xkè a der richter poi mandarci contro tutti gli eoni ke vuoi ma più ke rallentarti non fanno :>
hai ragione ma yojimbo lo abbatte con zanmato mentre anima gli toglie un sacco anke se non lo uccide in un attacco
 

punk miky

|Sistem of a Down|
DarkAnima ha detto:
di der richter io non ho mai parlato di dark yojimbo (almeno non adesso)
bè contro der richter anima non mi sembra togliesse molto :D forse 300.000, ma conviene non invocarlo neanke dato ke ti fa perdere come minimo 2 turni e non uccide neanke le braccia
 

.:yuna:.

lupo bianco
devo dire che quelli che preferisco sono bahamuth,shiva e valefor!lo so che è il più debole ma è bellissimo^^e poi credo che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore,perchè oltre ad essere stato il primo eone è anche quello che ha salvato yuna dopo la scena del matrimonio!!
 

DarkAnima

Active Member
ma infatti stavo facendo un'ipotesi su ki sia il + utile nel combattimento e cmq e sempre meglio ke utilizzare zanmato non credi punk ?
 

Fischio

Member
.:yuna:. ha detto:
devo dire che quelli che preferisco sono bahamuth,shiva e valefor!lo so che è il più debole ma è bellissimo^^e poi credo che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore,perchè oltre ad essere stato il primo eone è anche quello che ha salvato yuna dopo la scena del matrimonio!!

Yuna la salva Valefor se non erro...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
DarkAnima ha detto:
ma infatti stavo facendo un'ipotesi su ki sia il + utile nel combattimento e cmq e sempre meglio ke utilizzare zanmato non credi punk ?
of curse!! ma se si parla di utilità io non voterei nessuno xkè durante quello scontro gli eoni sono solo dei perditempo!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
DarkAnima ha detto:
si quella scena ti lascia col fiato sospeso perchè non sai come si salva e appena vedi spuntare valefor tiri un sospiro di sollievo
bè yuna non è mika una sprovveduta :D non penso si sarebbe suicidata solo x aver dato 1 bacio a seymour
 

DarkAnima

Active Member
punk miky ha detto:
of curse!! ma se si parla di utilità io non voterei nessuno xkè durante quello scontro gli eoni sono solo dei perditempo!
quotissimo !!!!!!!! in quel combat si può contare solo sulle capacità dei tuoi pers
 
Top