FF X Eoni

kallo9031

kallo9031
ma che schifo anima... x me è fatto proprio con la m**da. ma l'avete visto nel filmato a luka quando lo invoca seymour e fa tutti quei pain? che schifo... tutto il sangue che gli cola dall'occhio bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

yUniEtHeSuMmOnEr

ThE rEaL SuMmONeR
penso che yojimbo sia uno dei migliori(vorrei sapere che cazzarola se ne fa di tutti quei soldi ... secondo me servono per pagare il noleggio della scenografia per ogni evocazione :D )
shiva secondo posto ^^
 

light anima

Eone immortale..
kallo9031 ha detto:
ma che schifo anima... x me è fatto proprio con la m**da. ma l'avete visto nel filmato a luka quando lo invoca seymour e fa tutti quei pain? che schifo... tutto il sangue che gli cola dall'occhio bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
permettimi di dissentire(!!!)..secondo me anima è molto bello e uno dei più potenti..e poi da soddisfazione invocare anima e vedere quei mostricini che ti guardano.. e poi che dire della potenza di chaos D...??troppo forte! cmq lo ridico..escludendo l'aspetto e la potenza il migliore è valefor..poi va bè ognuno pensa ciò che vuole..
 

DarkAnima

Active Member
kallo9031 ha detto:
ma che schifo anima... x me è fatto proprio con la m**da. ma l'avete visto nel filmato a luka quando lo invoca seymour e fa tutti quei pain? che schifo... tutto il sangue che gli cola dall'occhio bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
proprio da te non me lo aspettavo
è impossibile che anima non ti abbia mai aiutato in una battaglia anche solo per sacrificarsi(usando prima chaos D) e poi quella è una delle scene più belle dove viene mostrata l'enorme potenza di questo eone
 

eliax

Nuovo utente
Anima, Anima, Anima, Anima, Anima, senza dubbio Anima....................:D


Le magus e yojimbo mi sembrao troppo stupidotti (senza offesa a chi piacciono), gli altri eoni sono solo vecchi G.F. che hanno subito un restyling...............
 

DarkAnima

Active Member
eliax ha detto:
Anima, Anima, Anima, Anima, Anima, senza dubbio Anima....................:D


Le magus e yojimbo mi sembrao troppo stupidotti (senza offesa a chi piacciono), gli altri eoni sono solo vecchi G.F. che hanno subito un restyling...............
sei nuovo e mi stai già simpatico :D
ANIMA !!!!!!!!!
 

kallo9031

kallo9031
sulla potenza nn ci sono dubbi, anche se preferisco il turbo delle magus. pero sull'aspetto mi dispiace deluderti ma a me nn piace x niente. mi fa senso, che te devo di.
 

DarkAnima

Active Member
a me per aspetto fa skifo quello delle magus oltre che è troppo lungo e poi per tutta uqella scena che fa dovrebbe fare almeno 10000000 di hp invece meno di anima che con quei pugni è davvero un grande :D
 

Squall0089

Nuovo utente
l'eone migliore è anima, è bellissimo e soprattutto misterioso, ma anche yojimbo non scherza soprattutto con il suo Zanmato che spazza via qualsiasi essere
 
Top