FF X Eoni

animofago

Nuovo utente
Voto senza dubbio Anima! Da un senso di potenza a chi lo possiede(chissà perchè...) e in più oltre che potente, il suo turbo e spettacolare!
 

King Bahamut

The BEST
Be ovviamente Bahamut è il migliore anche se esteticamente non è molto bello (preferivo quello del 9) cmq anche Anima è forterello
 

kallo9031

kallo9031
hai ragione su bahamuth, meglio quello del 9 solo a causa di quel cerchio dietro la schiena... se no quello del 10 è troppo coatto
 

Shin89

Nuovo utente
Io adoro Shiva è divinamente divina dico solo ke con lei ho tutte le abilità possibili ed ho battuto Ultima X solo con lei :D poi c' è Mindy e quindi le 3 magus ed al 3° posto Bahamut
P.s. Shiva a parte gli Hp allenata per bene ha tutti i parametri a 255 :cool:
 

kallo9031

kallo9031
Shin89 ha detto:
Io adoro Shiva è divinamente divina dico solo ke con lei ho tutte le abilità possibili ed ho battuto Ultima X solo con lei :D poi c' è Mindy e quindi le 3 magus ed al 3° posto Bahamut
P.s. Shiva a parte gli Hp allenata per bene ha tutti i parametri a 255 :cool:
d'accordo x shiva
 

Efrey

Member
ma scusate yuna x fare + bella figura nn poteva evocare Bahamut x salvarsi? avrebbe fatto una figura 10 volte migliore! :eek: o da shiva si faceva fare uno scivolo di ghiaccio.... :D o Anima avrebbe fatto spiderman cn le catene :D
 

Efrey

Member
cm nn lo possiedi?boh ti giuro che da tutto il tempo che ci gioco ...ho dimenticato dove ho preso bahamut...cmq io in quel punto avevo anke anima e le tre magus :D cn l'AR si può faaareeee di +!
 

Griever123

G.F. delle paure
Bah, Bahamut nel 10 è rovinato rispetto agli altri!!!!!
Con quell'orrendo ciaffo dietro poi.....
Anima è il migliore!!!
 
Top