l'equazione cubica te la da il prototipo zoolab chiamato Ultima Xdanypg ha detto:Salve, sapete come trovare l' equazione cubica per attivare triturbo?Grazie....
no te li da il conchiglione enorme che mi pare si chiami gasteropodus....ultima X ti da le materioscureBahamutdiFF8__Girl ha detto:l'equazione cubica te la da il prototipo zoolab chiamato Ultima X
no il conchiglione (gasteropodos) ti da i pendulum non l'equazione cubica l'equazione cubica te le da ultima XRED XIII ha detto:no te li da il conchiglione enorme che mi pare si chiami gasteropodus....ultima X ti da le materioscure
no gasteropodos ti da 99 equazioni cubiche appena lo crei mentre ultima X ti da 99 materioscure.BahamutdiFF8__Girl ha detto:no il conchiglione (gasteropodos) ti da i pendulum non l'equazione cubica l'equazione cubica te le da ultima X
danypg ha detto:Salve, sapete come trovare l' equazione cubica per attivare triturbo?Grazie....
none io di quando lo batti gasteropodos ti da i pendulum mentre quando batti ultima X ti da l'equazione cubica....non quando lo crei ! :/RED XIII ha detto:no gasteropodos ti da 99 equazioni cubiche appena lo crei mentre ultima X ti da 99 materioscure.
preso direttamente dalla guida ufficiale di FF X
io avevo capito quando lo crei XDBahamutdiFF8__Girl ha detto:none io di quando lo batti gasteropodos ti da i pendulum mentre quando batti ultima X ti da l'equazione cubica....non quando lo crei ! :/
danie ha detto:Dico ufficialemente che te le dà Ultima X, 2 con Ultracidio, 99 quando crei Gasteropdos, 15 te ne dà con Tangente Anellidus per 900.000 Trucchetto, dagli una cifra di 100.000 guil e alzala sempre di 50 mila se a 200.000 non se ne và ritorna a quota 100.000, questo metodo mi ha fruttato di 25 Megaelisir con Varna dove lui ne vuole 1.400.000 Guil solo per 2, io gliene ho dati solo 600.000 Guil!
Cloud_Darth ha detto:Bello sto trucchetto non lo conoscevo.
Tidussone ha detto:Be.. Raccogli tutti i dizionari albhed e parla con Rin sull'aereonave e ti da 99 equazioni cubiche