Eragon-Eldest

fedeceltica

The moonshiner
4 Giugno 2006
365
0
6
36
Io sono quì che fremo per l'uscita del terzo. Sono tra i miei libri preferiti, e Paolini scrive da maestro pur essendo così giovane...
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
la settimana scorsa ho iniziato eragon...questa settimana inizio eldest e al piu presto spero di iniziare anche il terzo libro..NON VEDO L'ORA!!!
 

Griever123

G.F. delle paure
25 Giugno 2006
442
0
6
32
Io me li ho letti tutti e due sn MOLTO belli ma io ho sentito ke ci fanno un film nn un gioco
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
Griever123 ha detto:
Io me li ho letti tutti e due sn MOLTO belli ma io ho sentito ke ci fanno un film nn un gioco
pultroppo come al solito con i film arrivano anche i videogiochi(spessop indecenti)...speriamo bene..se lo facesse square :rolleyes:
 

Griever123

G.F. delle paure
25 Giugno 2006
442
0
6
32
Sieg Azreil ha detto:
pultroppo come al solito con i film arrivano anche i videogiochi(spessop indecenti)...speriamo bene..se lo facesse square :rolleyes:
beh, ki lo fa il gioco nn importa, tanto i videoghiochi ke rispecchiano film o libri ke siano sn sempre delle cagate pazzesce....nn è bello costruirci troppa storia intorno
 

SadSephiroth

Nato stanco
27 Luglio 2006
29
0
1
32
www.forumfree.net
Letti tutti e due, avvincenti e scritti bene, qualche strunziata quà e là, ma cmq... è normale se il libro lo scrivi a quindici anni.

Aspetto anche io il terzo... MA NESSUNO BATTERA' MAI IL MIO LIBRO!!!! "LA LEGGENDA DELLE OMBRE!!!!" BWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH basta.

Torno nell'ombra... :ffx02:
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
Griever123 ha detto:
beh, ki lo fa il gioco nn importa, tanto i videoghiochi ke rispecchiano film o libri ke siano sn sempre delle cagate pazzesce....nn è bello costruirci troppa storia intorno
invece secondo me cambierebbe moltissimo perche c'è stile e c'è medda nel creare un videogioco e visto che la trama e buona tutto dipende dallo sviluppo su console...alla fine anche i ff all'inizio son coopioni
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
16 Aprile 2006
838
0
10
35
Eragon e Eldest... ho una sola parola per entrambi: CAPOLAVORI!!
Eragon mi ha preso così tanto che ho comprato Eldest e l'ho finito in poco meno di 10 giorni... Non vedo l'ora del terzo!
 

Miss Rinoa

Nuovo utente
1 Settembre 2006
4
0
1
33
Entrambi sono stupendi!! Ho sentito dire che il film uscirà a dicembre e ci sarà anche un videogame. Il terzo libro forse si chiamerà Empire.
 

Aishi

White angel
29 Ottobre 2006
7
0
1
33
Ank'io li ho letti entrambi.
...Christopher Paolini è decisamente geniale...