eccoti qua quello che si sà su eragon il videogioco:http://www.everyeye.it/ps2/articolo.asp?id=4328Jed ha detto:Ecco, questa può essere una pessima notizia -_- beh speriamo non sia la solita schifezza alla videogioco di narnia lol
pultroppo come al solito con i film arrivano anche i videogiochi(spessop indecenti)...speriamo bene..se lo facesse squareGriever123 ha detto:Io me li ho letti tutti e due sn MOLTO belli ma io ho sentito ke ci fanno un film nn un gioco
beh, ki lo fa il gioco nn importa, tanto i videoghiochi ke rispecchiano film o libri ke siano sn sempre delle cagate pazzesce....nn è bello costruirci troppa storia intornoSieg Azreil ha detto:pultroppo come al solito con i film arrivano anche i videogiochi(spessop indecenti)...speriamo bene..se lo facesse square
invece secondo me cambierebbe moltissimo perche c'è stile e c'è medda nel creare un videogioco e visto che la trama e buona tutto dipende dallo sviluppo su console...alla fine anche i ff all'inizio son coopioniGriever123 ha detto:beh, ki lo fa il gioco nn importa, tanto i videoghiochi ke rispecchiano film o libri ke siano sn sempre delle cagate pazzesce....nn è bello costruirci troppa storia intorno