Varie Errore più stupido fatto giocando

Cucciolotta

Nuovo utente
Una volta, stavo giocando a Final Fantasy IX.. avevo giocato 5 ore consecutivamente e avevo anche sconfitto un boss! soddisfatta... potevo spegnere il gioco.. ma... ho spento senza salvare!!!! le grida che ho fatto.. non vi potete immaginare!! da quel giorno in poi... ho sempre salvato ogni 5-10-20 minuti o quando il gioco me lo poteva permettere!!!

morrison

Alvaro il metallaro
in ff12 avevo quasi tutti i materiali per la girasole mi mancava un ultima anima suprema e avevo concluso..quando avevo preso l'ultima anima di samasa mi sono precipitato a fabbricare l'anima suprema e aprite bene le orecchie che arriva il bello....appena parlo al mecante inizio a vendere anima di samasa ok! poi senza accorgemene anziche vendere polvere d'anima e grandarcana avevo venduto le tamahagane e i serpentarius...nooooooooooo che scemo!!!e non avevo nemmeno salvato

gabiulli

Nuovo utente
Io ho fatto una cretinata,però conscio di quello che stavo facendo:in ff8 dopo aver ricevuto la lampada magica,che serve ad evocare diablos,non avevo ascoltato quello che mi diceva cid e allora non sapevo come usarla.Arrivato a Timber ero al verde e allora ho pensato bene di venderla per 100 guil!!!!!!!Quando ho saputo che serviva ad avocare diablos volevo morire!!!!!!!Ma non è l'unico sbaglio legato ala lampada magica:in un altra partita, dopo aver tentato 10 vote ero riuscito a battere nel disco 2 a balamb,fujin e raijin e una volta sul ponte del garden ho pensato bene di usare la lampada magica,trovandomi così da solo con squall in fin di vita contro diablos.sono durato mezzo minuto e nn avevo neanche salvato!

KAKA'

Nuovo utente
a me capita di fare errori di distrazione più che di gioco,ad esempio mi capita di effettuare l'attacco sbagliato per fare presto.