Ex-Soldier
Vyse the Legend
aprire l'ultimo baule di FFV,quello prima del boss finale,senza essere preparato e dopo 2 ore dall'ultimo salvataggio(chi vuol capire capisca ) ...
anche a me è successo una cosa del genere però con zodiark... l' unico problema è che zodiark in status agonia è immune agli attachi fisici, ha reflex sempre attivo, e usa cambiaelemento per modificare le affinità elementali... peccato che combattere così con lui a piena vita è un tantino difficile......Raikan ha detto:un'altro errore stupidissimo l'ho fatto proprio oggi, 5 min prima ke scrivessi questo messaggio....cmq stavo per prendere l'esper chaos a FF XII , aveva pochissimo di vita, era in status agonia.... poi ho messo in squadra uno con reflex...per sbaglio ho fatto megaene al posto di usare gli oggetti e si è rikarikato la vita.... a quel punto ho preso un cuscino e l'ho buttato contro mia sorella : D ke stupido ke sn stato
LastMemory ha detto:In ff8 io sul Lunatic Pandora(FINE3°-INIZIO 4°cd) ho ben pensato di battere Seifer (non essendone in grado ho sono andato ad oltranza) e di salvare la partita dopo aver inserito il disco4, ora io mi trovo obbligato a sconfiggere la strega Adele (51000 HP) senza avere i mezzi per farlo: sono in condizioni pietose, i miei attacchi fisici tolgono 200 se tt va bene, se uso i GF ammazzo Rinoa etc., e non ho nè la possibilità di uscire per allenarmi altrove nè tantomeno di allernarmi sul Lunatic Pandora dove i nemici ti danno 1 o 2 Exp!
Chi ha fatto un errore peggiore del mio alzi la mano prego xD!
Finalmarco ha detto:mentre giocavo ho fatto lo stupido errore di pensare <<quasi faccio un sito sulla saga>>
T.G.Cid Orlandu ha detto:Penso che l'errore piu comunissimo di tutti e che tutti hanno fatto sia quello di "non salvare sempre": la mentalità del "massì salvo piu tardi" ci ha rovinato tutti... perchè puntualmente si moriva e bisognava rifare tutto, talvolta con dolore ç_ç
Pensa se stavi giocando ai giochini Flash di Hellsing... potevamo fare cose grandi... grandi cose...
Jeegsephirot ha detto:cavolo ma sul serio, probabilmente oggi saremmo anche stipendiati visto tutti i soldi che avremmo guadagnato.