tidus_90
persona sconosciuta
xD che bell'idea che hai avuto xDVecchioStorm ha detto:a me invece e successa in ffx contro budino jumbo,ho usato bimagia ultima fracassandomi il party
xD che bell'idea che hai avuto xDVecchioStorm ha detto:a me invece e successa in ffx contro budino jumbo,ho usato bimagia ultima fracassandomi il party
tidus_90 ha detto:xD che bell'idea che hai avuto xD
ah beh se è così allora cambia tuttoVecchioStorm ha detto:guarda che non l'ho fatto di proposito :> !
FF7 for ever ha detto:ciao,sono nuovo nel forum,il mio più stupido errore successe a final fantasy VII.
Era la mia prima partita ed ero uscito da migdar,e dovevo superare il Migdar Zolom.
Dovevo usare il chocobo,ma non lo sapevo e quindi mi sono allenato tantissimo per batterlo.Mi sono ritrovato al liv.35-36 e poi lo sconfitto,ci ho messo 3 mesi...
Bahamut Zero ha detto:in FF8 alla mia terza o quarta partita stavo per arrivare da edea nel garden di galbadia. avevo passato un buon paio di ore a ricordare a me stesso "ricordati di assimilare Alexander - ricordati di assimilare Alexander - ricordati di assimilare Alexander" e alla fine mi sono scordato di assimilare Alexander e ho salvato, al che ho ricominciato daccapo una nuova partita
Avalokitesvara ha detto:Ho continuato FFVIII dopo la scena sullo spazio con Eyes on Me.
Zanna ha detto::lol:
Il mio non fu neanche tanto un errore: in FFVII dovevo superare Midgar Zolom, ma mi rifiutavo categoricamente di farlo con il chocobo, poichè dopo aver osservato il giro compiuto dal serpentone nella palude mi ero convinto che fosse possibile fregarlo anche correndo a piedi. Persi un po' di tempo per farcela, ma devo dire che fu una grande soddisfazione (scommisi anche una birra media con amici vincendola)
io ho fatto lo stesso ma in ffIX! Non ti dico che inc****!!!Sono andate in fumo non so quante ore di gioco...da allora non ho più ripreso il gioco perchè mi si spezza il cuore tornare al salvataggio precedente, ma lo farò.Altri errori sono stati ripetere almeno 4 o 5 volte gli stessi combattimenti in ffVIII perchè mi dimenticavo di assimilare qualche gf, dove ho la testa a volte proprio non lo so!!!piiba ha detto:non è un mio errore, ma è una cosa che mi fece bestemmiare per qualche anno, ovvero in FF7 durante un salvataggio mi saltò la corrente... era la prima volta che giocavo, 80 ore buttate all'aria.... ecco, ho ricominciato a tirare giù santi...