Varie Errore più stupido fatto giocando

Noka88

Member
Ho cercato un po' e non mi sembra che ci sia una discussione su questo argomento, se così non fosse mille volte perdono.
Qual è l'errore più stupido che abbiate mai fatto giocando a Final fantasy?
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Ahahahaha bellissimo 3d... nn so se ce n'è uno del genere cmq io me ne ricordo uno assurdo. FF VII: avevo aperto la casciaforte della residenza ShinRa: li dentro trovi materia Odino (era Odino, vero? vabbè cmq na materia di evocazione) e la chiave per aprire la porta per arrivare da Vincent. La chiave è un affare giallissimo ed evidentissimo e io nn l'ho preso. All'ultimo CD stavo uscendo pazzo: ho girato TUTTO il mondo, cercato in ogni anfratto, provato qualsiasi cosa pur di prendere la chiave che nn sapevo dov'era ma nn ci sono riuscito... e proprio quando stavo per mollare mi giro per la millesima volta la residenza ShinRa... Uh! cos'è quell'affarino giallo che si vede tanto bene? Giuro che mi volevo suicida quando l'ho presa. Se mi ricordo altri errori scemi li aggiungo.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
in FF8 alla mia terza o quarta partita stavo per arrivare da edea nel garden di galbadia. avevo passato un buon paio di ore a ricordare a me stesso "ricordati di assimilare Alexander - ricordati di assimilare Alexander - ricordati di assimilare Alexander" e alla fine mi sono scordato di assimilare Alexander e ho salvato, al che ho ricominciato daccapo una nuova partita
 

kaos31

Active Member
Bahamut Zero ha detto:
in FF8 alla mia terza o quarta partita stavo per arrivare da edea nel garden di galbadia. avevo passato un buon paio di ore a ricordare a me stesso "ricordati di assimilare Alexander - ricordati di assimilare Alexander - ricordati di assimilare Alexander" e alla fine mi sono scordato di assimilare Alexander e ho salvato, al che ho ricominciato daccapo una nuova partita

Muhauhauahuahauhaua mi capitò la stessa cosa, ma alla seconda partita.
 

FF7 for ever

Nuovo utente
ciao,sono nuovo nel forum,il mio più stupido errore successe a final fantasy VII.
Era la mia prima partita ed ero uscito da migdar,e dovevo superare il Migdar Zolom.
Dovevo usare il chocobo,ma non lo sapevo e quindi mi sono allenato tantissimo per batterlo.Mi sono ritrovato al liv.35-36 e poi lo sconfitto,ci ho messo 3 mesi...
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
FF7 for ever ha detto:
ciao,sono nuovo nel forum,il mio più stupido errore successe a final fantasy VII.
Era la mia prima partita ed ero uscito da migdar,e dovevo superare il Migdar Zolom.
Dovevo usare il chocobo,ma non lo sapevo e quindi mi sono allenato tantissimo per batterlo.Mi sono ritrovato al liv.35-36 e poi lo sconfitto,ci ho messo 3 mesi...
traumatico... io pure ho fatto una cosa del genere... sono riuscito ad imparare la sua tecnica segreta e a sopravvivere e all'incontro dopo gliel'ho ributtata contro... poi una limit di Cloud, un po' di fatica e giù il sepentone...
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
mmm bè il mio errore non fu fatto nel gioco ma nella realtà ( in ff10 tutto questo)cioè dopo aver allenato al massimo i personaggi, essermi presa tutti gli eons, visti tutti i filmati ecc ( cioè fatto tutto al meglio) tutto questo lo tenevo salvato sulla memory card....vado a rifare il gioco tutto fin dall'inizio( perchè volevo rivedere dei filamti iniziali) tenendo in parte il gioco salvato( il meglio) e cosa vado a fare per distrazione? vado a riscrivere il salvataggio già salvato e quindi me lo perdo :(... nn ci crederete mai ma piansi per 3 giorni e rimasi triste per una settimamana interaXDXD:D:D non riuscivo a riprendermiXD... fu una vera disgrazia per me quella:( ( asd e credo ke nn me lo dimenticherò neanche maiXD)
 

Zanna

Mamoru Takamura
Avalokitesvara ha detto:
Ho continuato FFVIII dopo la scena sullo spazio con Eyes on Me.

:lol:

Il mio non fu neanche tanto un errore: in FFVII dovevo superare Midgar Zolom, ma mi rifiutavo categoricamente di farlo con il chocobo, poichè dopo aver osservato il giro compiuto dal serpentone nella palude mi ero convinto che fosse possibile fregarlo anche correndo a piedi. Persi un po' di tempo per farcela, ma devo dire che fu una grande soddisfazione (scommisi anche una birra media con amici vincendola) :D
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Finalmarco ha detto:
mentre giocavo ho fatto lo stupido errore di pensare <<quasi faccio un sito sulla saga>>
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Un po' di soddisfazione però l'avrai avuta...
Comunque il mio errore più grande...Ehm...Ah si,su FFVIII arrivai da Ultima Weapon e lo sconfissi senza assimilare Eden(lo sbaglio sarebbe stato rimediabiale assimilandolo da Tiamath,però la soddisfazione non sarebbe stata la stessa)oppure quando affrontai Omega Weapon senza Junction.
Lo so,direte che è roba da pacconi,però purtroppo è proprio così.
 

tidus_90

persona sconosciuta
u FFVIII arrivai da Ultima Weapon e lo sconfissi senza assimilare Eden(lo sbaglio sarebbe stato rimediabiale assimilandolo da Tiamath,però la soddisfazione non sarebbe stata la stessa)oppure quando affrontai Omega Weapon senza Junction.
Lo so,direte che è roba da pacconi,però purtroppo è proprio così.

ah
ah
ah
che ridere .-.
 

Wakka1987

Nuovo utente
FF7 for ever ha detto:
ciao,sono nuovo nel forum,il mio più stupido errore successe a final fantasy VII.
Era la mia prima partita ed ero uscito da migdar,e dovevo superare il Migdar Zolom.
Dovevo usare il chocobo,ma non lo sapevo e quindi mi sono allenato tantissimo per batterlo.Mi sono ritrovato al liv.35-36 e poi lo sconfitto,ci ho messo 3 mesi...
Lol ho fatto lo stesso anche io,ed oltre a questo sempre in FF7 non ho preso l'ultima arma di Barret a Midgar nonostante mi ripetevo "mi raccomando l'arma mi raccomando l'arma...."
 
Top