Bahamut Zero ha detto:in FF8 alla mia terza o quarta partita stavo per arrivare da edea nel garden di galbadia. avevo passato un buon paio di ore a ricordare a me stesso "ricordati di assimilare Alexander - ricordati di assimilare Alexander - ricordati di assimilare Alexander" e alla fine mi sono scordato di assimilare Alexander e ho salvato, al che ho ricominciato daccapo una nuova partita
traumatico... io pure ho fatto una cosa del genere... sono riuscito ad imparare la sua tecnica segreta e a sopravvivere e all'incontro dopo gliel'ho ributtata contro... poi una limit di Cloud, un po' di fatica e giù il sepentone...FF7 for ever ha detto:ciao,sono nuovo nel forum,il mio più stupido errore successe a final fantasy VII.
Era la mia prima partita ed ero uscito da migdar,e dovevo superare il Migdar Zolom.
Dovevo usare il chocobo,ma non lo sapevo e quindi mi sono allenato tantissimo per batterlo.Mi sono ritrovato al liv.35-36 e poi lo sconfitto,ci ho messo 3 mesi...
Avalokitesvara ha detto:Ho continuato FFVIII dopo la scena sullo spazio con Eyes on Me.
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLFinalmarco ha detto:mentre giocavo ho fatto lo stupido errore di pensare <<quasi faccio un sito sulla saga>>
u FFVIII arrivai da Ultima Weapon e lo sconfissi senza assimilare Eden(lo sbaglio sarebbe stato rimediabiale assimilandolo da Tiamath,però la soddisfazione non sarebbe stata la stessa)oppure quando affrontai Omega Weapon senza Junction.
Lo so,direte che è roba da pacconi,però purtroppo è proprio così.
Lol ho fatto lo stesso anche io,ed oltre a questo sempre in FF7 non ho preso l'ultima arma di Barret a Midgar nonostante mi ripetevo "mi raccomando l'arma mi raccomando l'arma...."FF7 for ever ha detto:ciao,sono nuovo nel forum,il mio più stupido errore successe a final fantasy VII.
Era la mia prima partita ed ero uscito da migdar,e dovevo superare il Migdar Zolom.
Dovevo usare il chocobo,ma non lo sapevo e quindi mi sono allenato tantissimo per batterlo.Mi sono ritrovato al liv.35-36 e poi lo sconfitto,ci ho messo 3 mesi...