Varie Errore più stupido fatto giocando

oknight82

alchimista d'acciaio
il mio errore + grande che ricordo è stato con FFX, avevo appena fatto 206 ore di gioco (me lo ricordo ancora) e avevo pure appena sconfitto Dark Anima, salvo, e giocando alla seconda partita, ci salvo sopra senza accorgermene, quando poi sono andato a cercarlo nn lo trovavo finche me ne sono accorto, quella volta mi volevo suicidare, poi dopo un po avevo scoperto che mio cugino x fortuna, aveva fatto una copia della mia partita per provarla, perchè lui era ancora a Luka, e quando me l'ha detto, ho fatto i salti di gioia, nn sono mai stato tanto felice:).
Un altro errore, che da quella volta odio il game boy, in FFIV, dopo essere arrivato all'ultimo boss salvo, ed il giorno dopo accendendo il game boy, mi dava errore ed il salvataggio si era cancellato, vi dico solo che l'ho lanciato via, e nn so ancora come sia conciato il game boy(cartuccia compresa)
 

Katerina

Polemica Pignola
A Final Fantasy VIII mi sono persa mentre cercavo di andare alla Tomba del Re Senza Nome (sì, lo so che dovevo solo andare in linea retta).
Sono riuscita ad arrivare alle prigioni e a tornare al mio garden a piedi prima di trovarla (mi hanno detto che non è da tutti)
 

Sparda89

Re dei demoni
il mio errore più stupido in FFVIII stavo cercando la strettoria per prendere Invane (il pistolero) non riuscivo a trovarlo ci ho messo 3 ore a cercallo (tra mostri) ed era dall'altra parte della strada XD
 

FinalFabry

Nuovo utente
Il mio errore piu grande è stato quello di fare ffXII senza dare neanche una sbirciata alla guida (pur avendola). Questo perchè di solito faccio il gioco senza guida, e dopo averlo finito, prendo l'ultimo salvataggio prima del boss finale e cerco d risolvere tutti i segreti. Dopo di che, quando proprio non riesco più a fare nulla allora consulto la guida. Mi sono pentito tantissimo di averlo fatto a ffXII perchè incoscientemente ho aperto tutti i bauli che mi ritrovavo davanti e quindi non ho piu avuto modo di prendere l'alabarda eccelsa. Io che vado sempre alla ricerca delle armi finali.... mi sono disperato.
 

Barturtle

Metal militiA
Io ho fatto molti errori in FFVIII, era la prima volta che ho giocato ad un ff ed ero un noob: come alcuni di voi continuavo a ripetermi di assimilare i G.F. però mi dimenticavo sempre perchè ero sempre troppo preso dalla battaglia... alla fine non ho preso Carbnucle e Alexander... per quanto riguarda Siren non sapevo nemmeno di doverla assimilare e quando l'ho fatto pensavo fosse un oggetto da usare o qualcosa di simile, solo a battaglia conclusa ho realizzato veramente cos'era:D:D
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Scena epica di FFVII:
quando Aerith muore
il boss che segue immediatamente si lancia Reflex e io senza pensare "ma Reflex riflette anche le enemy skill?" uso la mia tecnica più potente a disposizione: L'Aqualung °_°
Rovinai la mitica scena con un orrendo primo KO di FFVII...
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Aggiungo una cosa stupidissima che fece il mio amico...

gli regalai Final Fantasy VIII, il giorno dopo mi chiama e mi fa: <<ma ca**o ho iniziato questo gioco da 20 minuti e già mi sono bloccato!>> non avevo mai giocato a FF VIII, ma solo al VII(ero ancora alle medie), ho pensato: <<sarà ancora più complicato allora!>>

quindi vado a casa sua e mi fa: <<dove si trova sta Caverna di Fuoco??? Ho Fatto il giro di tutto sto posto ma non la trovo!!>>

ci mettiamo in due a farlo, per sbaglio giriamo la telecamera e SORPRESA! appare la caverna nascosta dalla boscaglia!! fu forse la cosa più stupida,
oltre a stare 20 minuti col dito premuto sul tasto ON/OFF della play, per non farla spegnere,

perchè avevamo battuto oltre 25 tomberry e dovevamo uscire, allora facciamo <<cià spegnamo>> quando videmmo che dopo il 26esimo tomberry non appariva il re...
sto cliccando il tasto col dito, quando appare il GF da prendere!!

sono stato col dito premuto sul tasto fino alla vittoria e al salvataggio della partita XD XD
 

balthier88

lo zio ferra
L'errore piu stupido? Aver finito sempre il VII senza prendere il chocobo d'oro!
Solo perchè non sapevo ci fosse! Liberi di insultarmi come più vi aggrada! Per fortuna adeeso sto rimediando inizando il gioco per la 3 volta!
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
balthier88 ha detto:
L'errore piu stupido? Aver finito sempre il VII senza prendere il chocobo d'oro!
Solo perchè non sapevo ci fosse! Liberi di insultarmi come più vi aggrada! Per fortuna adeeso sto rimediando inizando il gioco per la 3 volta!
Vabbè se nn sapevi che c'era... poi nn è scontato farlo uscir fuori manco se sai come si fa... io avrò riavviato il gioco 25 volte in poco più di un'ora perchè nn mi usciva mai il chocobo del sesso giusto...
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Energia o roba del genere sui miei pers che hanno autoreflex... xD O comunque nubbiate durante una battaglia...

Però ormai non li faccio più questi errori per fortuna... ^^" Ora me ne ricordo :D xD
 
ehehe l'errore più brutto ke ho fatto e quando a FF VIII mi stavo allenando duramente per far alzare i miei pg senza staccarmi un attimo quando ad un certo punto inkotro il malboro e kome al solito mi frega e io scioccamente non avevo salvato il gioco e avevo perso troppe ore di allenamento e tanto altro...un'altro errore e ke avevo appena ucciso adele e subito dopo prima di andare al salvataggio si e bloccato il cd ( anke se quello non è stato un errore mio ma del cd ) bhè ke dire mannaggiaaa :ffx04:
 

Haru ///

The final traveler
Io ne ho fatti a valanghe. Uno dei tanti, quando cercavo di aprire la cassaforte alla ShinRa Mansion, che per aprirla bisongna inserire la combinazione 36 a destra, 10 a sinistra ecc... inserivo 36 e poi invece di arrivare a 10 girando a sinistra giravo la manovella di 10!!! E poi mi lamentavo perchè non si apriva!!! :D
 

Raikan

il distruttore
a ff X con yuna, c'era un mostro che aveva più di....80.000 ( non sono tanti però.... ) e insomma avevo tidus un po' debole di vita, allora al posto di curare lui ho curato il mostro ( e avevo danni apeiron .... oppure un'altro errore stupido è stato quello nel tempio di shiva, avevo preso la sfera della distruzione, poi compare lo scrigno ( evidentissimo ) ma non me ne accorgo... e me ne vado.. ( mi ricordo 5 ore dopo ) allora ci rivado , mooolto tempo dopo e trovo dark shiva.... e per batterla mi ci è voluto un po' dato ke non ero molto potente
 
Top