oknight82
alchimista d'acciaio
il mio errore + grande che ricordo è stato con FFX, avevo appena fatto 206 ore di gioco (me lo ricordo ancora) e avevo pure appena sconfitto Dark Anima, salvo, e giocando alla seconda partita, ci salvo sopra senza accorgermene, quando poi sono andato a cercarlo nn lo trovavo finche me ne sono accorto, quella volta mi volevo suicidare, poi dopo un po avevo scoperto che mio cugino x fortuna, aveva fatto una copia della mia partita per provarla, perchè lui era ancora a Luka, e quando me l'ha detto, ho fatto i salti di gioia, nn sono mai stato tanto felice.
Un altro errore, che da quella volta odio il game boy, in FFIV, dopo essere arrivato all'ultimo boss salvo, ed il giorno dopo accendendo il game boy, mi dava errore ed il salvataggio si era cancellato, vi dico solo che l'ho lanciato via, e nn so ancora come sia conciato il game boy(cartuccia compresa)
Un altro errore, che da quella volta odio il game boy, in FFIV, dopo essere arrivato all'ultimo boss salvo, ed il giorno dopo accendendo il game boy, mi dava errore ed il salvataggio si era cancellato, vi dico solo che l'ho lanciato via, e nn so ancora come sia conciato il game boy(cartuccia compresa)