Varie Errore più stupido fatto giocando

Ex-Soldier

Vyse the Legend
aprire l'ultimo baule di FFV,quello prima del boss finale,senza essere preparato e dopo 2 ore dall'ultimo salvataggio(chi vuol capire capisca :rolleyes: ) ...
 

Zecht

Cavaliere Dalmasco
Errore non mio ma di mia madre...attaccare troppi elettrodomestici contemporaneamente causando lo scatto del salvavita nell'esatto momento in cui avevo sterminato Artemisia nel VIII...non vi dico la rabbia che è nata in me...
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Io in FFX ho sovrascritto per sbaglio una partita con tutti i dark eoni sconfitti
tranne Der richter e tutti i mostri dello zoolab sconfitti, con una partita appena
iniziata dove ero appena a Luka... :mixerte:
 

Glorfindel

Nuovo utente
di errori ne ricordo pochi visto che di solito faccio i FF con le guide... ricordo la prima partita di FFX che non avevo preso quasi nessun dizionario albhed... e ricordo che a casa di un mio amico gli ho sovrascritto la mia partita di FFXII sulla sua e stava parecchio più avanti... però avevo i pg allenatissimi e si è rifatto il pezzo in due giorni :p
 

Raikan

il distruttore
un'altro errore stupidissimo l'ho fatto proprio oggi, 5 min prima ke scrivessi questo messaggio....cmq stavo per prendere l'esper chaos a FF XII , aveva pochissimo di vita, era in status agonia.... poi ho messo in squadra uno con reflex...per sbaglio ho fatto megaene al posto di usare gli oggetti e si è rikarikato la vita.... a quel punto ho preso un cuscino e l'ho buttato contro mia sorella : D ke stupido ke sn stato
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Raikan ha detto:
un'altro errore stupidissimo l'ho fatto proprio oggi, 5 min prima ke scrivessi questo messaggio....cmq stavo per prendere l'esper chaos a FF XII , aveva pochissimo di vita, era in status agonia.... poi ho messo in squadra uno con reflex...per sbaglio ho fatto megaene al posto di usare gli oggetti e si è rikarikato la vita.... a quel punto ho preso un cuscino e l'ho buttato contro mia sorella : D ke stupido ke sn stato
anche a me è successo una cosa del genere però con zodiark... l' unico problema è che zodiark in status agonia è immune agli attachi fisici, ha reflex sempre attivo, e usa cambiaelemento per modificare le affinità elementali... peccato che combattere così con lui a piena vita è un tantino difficile......
 

byzius weapon

(=D'_')==D
LastMemory ha detto:
In ff8 io sul Lunatic Pandora(FINE3°-INIZIO 4°cd) ho ben pensato di battere Seifer (non essendone in grado ho sono andato ad oltranza) e di salvare la partita dopo aver inserito il disco4, ora io mi trovo obbligato a sconfiggere la strega Adele (51000 HP) senza avere i mezzi per farlo: sono in condizioni pietose, i miei attacchi fisici tolgono 200 se tt va bene, se uso i GF ammazzo Rinoa etc., e non ho nè la possibilità di uscire per allenarmi altrove nè tantomeno di allernarmi sul Lunatic Pandora dove i nemici ti danno 1 o 2 Exp!

Chi ha fatto un errore peggiore del mio alzi la mano prego xD!

anche a me è successo, dopo un mese di capocciate di disperazione al muro (e tanti bernoccoli) sono riuscito a batterla...maledetta...dal giorno ogni volta che ho riniziato la partita se non la battevo con un cuore di pietra riniziavo la battaglia...
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Penso che l'errore piu comunissimo di tutti e che tutti hanno fatto sia quello di "non salvare sempre": la mentalità del "massì salvo piu tardi" ci ha rovinato tutti... perchè puntualmente si moriva e bisognava rifare tutto, talvolta con dolore ç_ç

Finalmarco ha detto:
mentre giocavo ho fatto lo stupido errore di pensare <<quasi faccio un sito sulla saga>>

Pensa se stavi giocando ai giochini Flash di Hellsing... potevamo fare cose grandi... grandi cose...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Penso che l'errore piu comunissimo di tutti e che tutti hanno fatto sia quello di "non salvare sempre": la mentalità del "massì salvo piu tardi" ci ha rovinato tutti... perchè puntualmente si moriva e bisognava rifare tutto, talvolta con dolore ç_ç



Pensa se stavi giocando ai giochini Flash di Hellsing... potevamo fare cose grandi... grandi cose...

cavolo ma sul serio, probabilmente oggi saremmo anche stipendiati visto tutti i soldi che avremmo guadagnato.
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Jeegsephirot ha detto:
cavolo ma sul serio, probabilmente oggi saremmo anche stipendiati visto tutti i soldi che avremmo guadagnato.

Siamo sempre in tempo per apportare modifiche a GS... gli errori alla fin fine servono per imparare a non commetterne piu... non permettiamo che la storia si ripeta! PETIZIONE ONLINE!
 

Kyaktus

Boss Kyactus
L'errore più stupido è stato quando,in FFX ,ero solo con Rikku (tutti gli altri erano morti) e credendo di riuscire ad ammazzare al secondo colpo l' Ene di Breska mi sono dato una granpozione con il risultato che il turno dopo il maledetto eone mi ha attaccato 3 volte....e sno morto(ovviamente).
 

igor

Gallese
una volta x sbaglio ho lanciato ultima su un nemico che aveva reflex mi è tornata indietro e mi son morti tutti
 
Top