Varie Errore più stupido fatto giocando

aprire l'ultimo baule di FFV,quello prima del boss finale,senza essere preparato e dopo 2 ore dall'ultimo salvataggio(chi vuol capire capisca :rolleyes: ) ...

Errore non mio ma di mia madre...attaccare troppi elettrodomestici contemporaneamente causando lo scatto del salvavita nell'esatto momento in cui avevo sterminato Artemisia nel VIII...non vi dico la rabbia che è nata in me...

Io in FFX ho sovrascritto per sbaglio una partita con tutti i dark eoni sconfitti
tranne Der richter e tutti i mostri dello zoolab sconfitti, con una partita appena
iniziata dove ero appena a Luka... :mixerte:

di errori ne ricordo pochi visto che di solito faccio i FF con le guide... ricordo la prima partita di FFX che non avevo preso quasi nessun dizionario albhed... e ricordo che a casa di un mio amico gli ho sovrascritto la mia partita di FFXII sulla sua e stava parecchio più avanti... però avevo i pg allenatissimi e si è rifatto il pezzo in due giorni :p

un'altro errore stupidissimo l'ho fatto proprio oggi, 5 min prima ke scrivessi questo messaggio....cmq stavo per prendere l'esper chaos a FF XII , aveva pochissimo di vita, era in status agonia.... poi ho messo in squadra uno con reflex...per sbaglio ho fatto megaene al posto di usare gli oggetti e si è rikarikato la vita.... a quel punto ho preso un cuscino e l'ho buttato contro mia sorella : D ke stupido ke sn stato

Raikan ha detto:
un'altro errore stupidissimo l'ho fatto proprio oggi, 5 min prima ke scrivessi questo messaggio....cmq stavo per prendere l'esper chaos a FF XII , aveva pochissimo di vita, era in status agonia.... poi ho messo in squadra uno con reflex...per sbaglio ho fatto megaene al posto di usare gli oggetti e si è rikarikato la vita.... a quel punto ho preso un cuscino e l'ho buttato contro mia sorella : D ke stupido ke sn stato
anche a me è successo una cosa del genere però con zodiark... l' unico problema è che zodiark in status agonia è immune agli attachi fisici, ha reflex sempre attivo, e usa cambiaelemento per modificare le affinità elementali... peccato che combattere così con lui a piena vita è un tantino difficile......

LastMemory ha detto:
In ff8 io sul Lunatic Pandora(FINE3°-INIZIO 4°cd) ho ben pensato di battere Seifer (non essendone in grado ho sono andato ad oltranza) e di salvare la partita dopo aver inserito il disco4, ora io mi trovo obbligato a sconfiggere la strega Adele (51000 HP) senza avere i mezzi per farlo: sono in condizioni pietose, i miei attacchi fisici tolgono 200 se tt va bene, se uso i GF ammazzo Rinoa etc., e non ho nè la possibilità di uscire per allenarmi altrove nè tantomeno di allernarmi sul Lunatic Pandora dove i nemici ti danno 1 o 2 Exp!

Chi ha fatto un errore peggiore del mio alzi la mano prego xD!

anche a me è successo, dopo un mese di capocciate di disperazione al muro (e tanti bernoccoli) sono riuscito a batterla...maledetta...dal giorno ogni volta che ho riniziato la partita se non la battevo con un cuore di pietra riniziavo la battaglia...

Penso che l'errore piu comunissimo di tutti e che tutti hanno fatto sia quello di "non salvare sempre": la mentalità del "massì salvo piu tardi" ci ha rovinato tutti... perchè puntualmente si moriva e bisognava rifare tutto, talvolta con dolore ç_ç

Finalmarco ha detto:
mentre giocavo ho fatto lo stupido errore di pensare <<quasi faccio un sito sulla saga>>

Pensa se stavi giocando ai giochini Flash di Hellsing... potevamo fare cose grandi... grandi cose...

T.G.Cid Orlandu ha detto:
Penso che l'errore piu comunissimo di tutti e che tutti hanno fatto sia quello di "non salvare sempre": la mentalità del "massì salvo piu tardi" ci ha rovinato tutti... perchè puntualmente si moriva e bisognava rifare tutto, talvolta con dolore ç_ç

Pensa se stavi giocando ai giochini Flash di Hellsing... potevamo fare cose grandi... grandi cose...

cavolo ma sul serio, probabilmente oggi saremmo anche stipendiati visto tutti i soldi che avremmo guadagnato.

Jeegsephirot ha detto:
cavolo ma sul serio, probabilmente oggi saremmo anche stipendiati visto tutti i soldi che avremmo guadagnato.

Siamo sempre in tempo per apportare modifiche a GS... gli errori alla fin fine servono per imparare a non commetterne piu... non permettiamo che la storia si ripeta! PETIZIONE ONLINE!

L'errore più stupido è stato quando,in FFX ,ero solo con Rikku (tutti gli altri erano morti) e credendo di riuscire ad ammazzare al secondo colpo l' Ene di Breska mi sono dato una granpozione con il risultato che il turno dopo il maledetto eone mi ha attaccato 3 volte....e sno morto(ovviamente).

una volta x sbaglio ho lanciato ultima su un nemico che aveva reflex mi è tornata indietro e mi son morti tutti

Indietro