Errori assurdi!!

balthier88

lo zio ferra
e perchè i bug di sonic adventure versione live arcade? :asd: nel primo livello se vai contro i muri sprofondi nel vuoto :asd:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non so se è un bug ma ieri mentre giocavo ad Ape Escape (per ps) su ps2 nel penultimo livello, quando la fortezza di Specter si staccava da terra e diventava una stazione orbitante, durante la cut scene mi si è bloccata l'immagine (diciamo con cali di framerate evidentissimi tra l'altro) però i dialoghi continuavano e sentivo i dialoghi di fine gioco, poi dopo quelli erano partiti i dialoghi prima della battaglia con il penultimo boss °_°
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
a me è capitato mentre giocavo ad AC: Brotherhood prima di incastrarmi in una roccia mentre tentavo di salirci sopra e, premendo di tutto per cercare di scastrarmi, Ezio ha incominciato a lievitare in aria andando sempre più in alto finchè praticamente vedevo tutta roma dall'alto manco fossi all'italia in miniatura (manco si distinguevano più i vari monumenti :asd:). morale della favola ho dovuto riavviare il gioco; fortunatamente Brotherhood ha salvataggi automatici ogni 0,2 secondi xD
 

marius93

Member
a me è capitato mentre giocavo ad AC: Brotherhood prima di incastrarmi in una roccia mentre tentavo di salirci sopra e, premendo di tutto per cercare di scastrarmi, Ezio ha incominciato a lievitare in aria andando sempre più in alto finchè praticamente vedevo tutta roma dall'alto manco fossi all'italia in miniatura (manco si distinguevano più i vari monumenti :asd:). morale della favola ho dovuto riavviare il gioco; fortunatamente Brotherhood ha salvataggi automatici ogni 0,2 secondi xD

i salvataggi di brotherhood sono un ottima cosa ma a me non è capitato nessun bug mentre giocava forse perchè ce l'avevo su xbox360......ma tu su che console lo hai giocato?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
a me è capitato mentre giocavo ad AC: Brotherhood prima di incastrarmi in una roccia mentre tentavo di salirci sopra e, premendo di tutto per cercare di scastrarmi, Ezio ha incominciato a lievitare in aria andando sempre più in alto finchè praticamente vedevo tutta roma dall'alto manco fossi all'italia in miniatura (manco si distinguevano più i vari monumenti :asd:). morale della favola ho dovuto riavviare il gioco; fortunatamente Brotherhood ha salvataggi automatici ogni 0,2 secondi xD

Facciamo che AC non valga per questo topic, ormai lo sanno anche i muri che è stra buggato!!!
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
i salvataggi di brotherhood sono un ottima cosa ma a me non è capitato nessun bug mentre giocava forse perchè ce l'avevo su xbox360......ma tu su che console lo hai giocato?

a me su xbox360 non ha dato problemi nemmeno l'online sarà fatto meglio per le console....boh

ehm non vorrei darti cattive notizie marius ma io ho giocato alla versione 360 (e poi tra l'altro per pc ancora non è uscito :asd:)
 

marius93

Member
ehm non vorrei darti cattive notizie marius ma io ho giocato alla versione 360 (e poi tra l'altro per pc ancora non è uscito :asd:)

o.o scusa non lo sapevo che per pc non era ancora uscito pensavo di si dato che quello per le console è gia uscito da abb. comunque è strano che per l'xbox ti abbia dato certi problemi, magari il disco era graffiato o la tua xbox ha qualche problema.....non so :hmm:
 

marius93

Member
stavo cercando lo spot degli anni ottanta di super mario della atari quando mi è venuto in mente che quando ero piccolino giocando a super mario feci un salto e alla fine superai l'asticella dove c'è la bandiera prima del castello e il gioco continuò ad andare avanti ma ora non ricordo se era un trucco o un errore e non ricordo bene nemmeno se avevo continuato la mappa anche dopo il castello....qualcuno mi può aiutare??
 

marius93

Member
recentemente giocando a dead spaace 2 all'inizio del gioco dovevo aprire un armadietto dove c'erano delle cose da prendere solo che non veniva fuori che tasto schiacciare. ho dovuto riavviare la macchina e poi è andato tutto liscio..l'errore in se non era grave solo che mi impediva di andare avanti nel gioco :sbonk: XD
 

Edo94

Member
Vogliamo parlare dei bug di Fallout New Vegas?
Intanto che c'è una sparatoria, si blocca tutto e non si può far altro che spegnere la play!
Poi per 2 volte il gioco mi è uscito da solo e mi sono trovato nella xmb senza aver toccato niente .-.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Sempre in dead space 2..nel primo capitolo uando devi prendere il modulo per la stasi dal letto in riarazione. Come sono andato ad interagir con il letto per far partire il "minigioco" in cui Isaac smanetta con i cavi per sbloccare porte o altro, il pg mi si è incastrato nelle texture e anche se tornavo al checkpoint precedente mi dava lo stesso prob. Morale della favola ho dovuto re-iniziare da capo il gioco (fortunatamente era il cap 1 :asd: )
 

gamer ita

Nuovo utente
aahh in mercenari 2 mi si è attivato un bug in cui i pezzi di ricabio che stanno sparsi per tutta la mappa , bastava che ci passavo sopra con gli alicotteri e me li sbloccava
 

Ascalon95

Member
bhe il migliore che mi ricordo ora come ora era un bug su Resistance 1 Mi ricordo che la prima volta che ci giocai da un amico sparai col Rossmore ad come si chiamano XD vbb quei gattoni enormi lo mancai il bersaglio e feci esplodere una tanica uccidendo il mio amico il bello è che il corpo rimase sospeso e ogni volta che resuscitava cadeva e si ammazzava XD
 

marius93

Member
bhe il migliore che mi ricordo ora come ora era un bug su Resistance 1 Mi ricordo che la prima volta che ci giocai da un amico sparai col Rossmore ad come si chiamano XD vbb quei gattoni enormi lo mancai il bersaglio e feci esplodere una tanica uccidendo il mio amico il bello è che il corpo rimase sospeso e ogni volta che resuscitava cadeva e si ammazzava XD

ahahah che storia....povero avrai dovuto riavviare il gioco. :nono: XD
 
Top