errori guida ufficiale ne avete trovato?
io non ne ho trovati a parte alcuni cambiamenti dei nomi (tipo scudi insanguinato che a volte viene chiamato scudo maledetto)
Errori ce ne sono...:
Avarux: Ruba>aeromagilite...no! Aeromagite....testato.
Forziere: asta del saggio...Grande cristallo...no! Anello del saggio...testato.
Pagina 222: Main Gauche...forziere numero 18 Ogir yensa...no!...magari...Tritamago...poi guil e granpozione...testato.
Zombie femmina: Brandello di carne con bracconaggio...si ma solo nelle gallerie di Barheim...non nella tomba di Raithwall (solo carni putrefatte...dopo numerosisimi tentativi).
Palude di Nabreus: Scudrago...squama di kyklodrago...probabilità: bottino comune...no!...magari...bottino molto raro invece....testato.
Lord Viverna: Ruba>molto raro>zanna di aerodrago...no!...Ala di drago...testato (e non solo da me).
Lupo mannaro: Ruba e bottino comune>Pelliccia di qualità...no!...Pelle di qualità.
Altri...non me li ricordo...ma sicuramente ce ne sono.
P.S: Questo thread è veramente utile...per me.
EDIT: Sul Main Gauche ci hanno pure scritto un pezzo apposta!...e io che ci avevo creduto (non credevo che fosse un errore...in fondo era più logico fidarsi di un lungo pezzo scritto che di un equip della lista-_-'...anche se era chiaro che uno dei due mentiva)...adesso me ne torno a bracconare le Chimere Minus.