Per quanto riguarda la 360 rimpiango di non poter giocare ad Alan Wake e Lost Odyssey e mi interesserebbe giocare a Fable (e Child of Eden con il Kinect), ma rispetto alle esclusive Sony quelle Microsoft mi interessano in maniera minore.
Sì lo so, ma ora come ora non ho la possibilità di giocarlo su PC (tantomeno su 360).Alan Wake è uscito un po' di mesi fa anche su PC
Era per dire che non è più un esclusivaSì lo so, ma ora come ora non ho la possibilità di giocarlo su PC (tantomeno su 360).
Lo rimane comunque nell'ambito delle console. Il ragionamento che ho sottointeso era: quando ho acquistato la PS3 ho valuto quali esclusive preferissi e quindi ho scelto la console di conseguenza, conscio del fatto che ovviamente avrei dovuto rinunciare a qualcosa (vedi Lost Odyssey, vedi Alan Wake). Poi è uscito anche su PC, però per me il discorso non cambia, vuoi perché non ho la possibilità di giocarci su computer vuoi perché non ho intenzione di giocarci su computer.Era per dire che non è più un esclusiva
Ho preso la PS3 proprio per le esclusive Sony. Anche se alcuni titoli alla fine dal mio punto di vista si sono rivelati deludenti (God of War 3, Uncharted 3... e già non mi aspettavo tanto da questi titoli) altri invece mi sono piaciuti molto, sia titoli più noti (Heavy Rain, i Ratchet and Clank, inFamous 2, Metal Gear Solid 4) sia alcuni titoli che hanno riscosso meno successo ma che meritavano più attenzioni (per esempio Folklore, The Eye of Judgement, gli Atelier, i giochi della thatgamecompany... i Disgaea che da noi non si caga nessuno).
Per quanto riguarda la 360 rimpiango di non poter giocare ad Alan Wake e Lost Odyssey e mi interesserebbe giocare a Fable (e Child of Eden con il Kinect), ma rispetto alle esclusive Sony quelle Microsoft mi interessano in maniera minore.
E se ti risponderei
Non l'ho capita -_-''..e se ti rispondeche? lol