FF IX esistono difetti in ff9?

Strife90

mezzo-demone
dark griver ha detto:
io penso che un final fantasy non abbia difetti veri e propri ma se dobbiamo mettere il dito nella piaga per me la cosa più brutta sono le trance. sarebbe stato più bello poterle tenerle e usarle quando necessario.
è vero sarebbe stato + bello... ma avrebbe perso lo scopo dell trance ke è RABBIA INCONTROLLABILE
 

Nameless Mage

Dragonmaster
dark griver ha detto:
io penso che un final fantasy non abbia difetti veri e propri ma se dobbiamo mettere il dito nella piaga per me la cosa più brutta sono le trance. sarebbe stato più bello poterle tenerle e usarle quando necessario.


secondo me aggiunge quel pizzico d'imprevisto ke non guasta mai, se x questo io mi sono trovato a sconfiggere quasi tutti i boss senza trance, ma non ho trovato alcn problema(vabbè, li avevo sovralivvellati un botto rispetto ai boss però...)
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Strife90 ha detto:
questo è innegabile^^ io nn ho mai detto ke i personaggi nn siano profondi o ke la trama sia superficiale(tratta molti temi spinosi come il significato della vita) quello ke diko è ke forse il ritorno allo stile deformed è poco apprezzato(almeno dalla maggior parte dei giocatori europei) ho criticato i personaggi solo dal pnto di vista del design(ke per altro a me nn fa impazzire ma neanke dispiace)^^
Bah..io ADORO il deformed e vado matto per la caratterizzazione dei pers in FF IX..e non pesno di esser "uno dei pochi"!
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Gidus VII ha detto:
Bah..io ADORO il deformed e vado matto per la caratterizzazione dei pers in FF IX..e non pesno di esser "uno dei pochi"!
Io sono uno di quelli che la pensano come te..... Amo lo stile di FF IX e la sua originalità rispetto ad altri ff.....
 

Strife90

mezzo-demone
Gidus VII ha detto:
Bah..io ADORO il deformed e vado matto per la caratterizzazione dei pers in FF IX..e non pesno di esser "uno dei pochi"!
in europa si(perlomeno)... la maggior parte dei giocatori storce il naso x questo ritorno al deformed!!! ne parlano tutti(riviste ecc...) :D :D se a te piacciono sono contento x te!!!!!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Strife90 ha detto:
in europa si(perlomeno)... la maggior parte dei giocatori storce il naso x questo ritorno al deformed!!! ne parlano tutti(riviste ecc...) :D :D se a te piacciono sono contento x te!!!!!


non per dire, ma avevouna rivista eoni addietro, dove davano delle valutazioni sui vari FF x uno speciale di FFIX e giudicarono il ritorno allo stile "deformed" una saggia scelta xkè rendeva FFVIII troppo pomposo.... e io qoto questa rivista....

cmq i difetti in FFIx ne trovo solo le musiche, non mi sono piaciute molto...
 

BellaRinoa87

Pretty Princess
x me i difetti sn alcuni personaggi tipo quina o altri esseri simili a lei,sarebbe stato meglio se i personaggi sarebbero stati umani,no ke si vedono ippopotami facce strane animali sconosciuti ecc...ke ne pensate?
 

Nameless Mage

Dragonmaster
BellaRinoa87 ha detto:
x me i difetti sn alcuni personaggi tipo quina o altri esseri simili a lei,sarebbe stato meglio se i personaggi sarebbero stati umani,no ke si vedono ippopotami facce strane animali sconosciuti ecc...ke ne pensate?


solo un piccolo OT: se la pensi così non ti piacerà nemmeno FFXII allora.... chiuso OT

è quello il bello di FFIX il suo mondo è bello xkè è vario!!!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
BellaRinoa87 ha detto:
x me i difetti sn alcuni personaggi tipo quina o altri esseri simili a lei,sarebbe stato meglio se i personaggi sarebbero stati umani,no ke si vedono ippopotami facce strane animali sconosciuti ecc...ke ne pensate?
"Ne penso" che ADORO il Deformed,e trovo un peccato che solo 1 capitolo stia stato realizato con questa tecnica!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
nemingway ha detto:
ok raga premesso ke stiamo parlando del miglior gioco al mondo, sapreste trovare qlk cosa di FF9 ke nn vi è piaciuta?qlk difettuccio così? :rolleyes: (sempre ke ci siano...)

:ffx02:


io nn ci trovo alcun difetto è anke secondo me è il miglior gioko del mondo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
bravo nemingway,ho visto in tutti i topic ke la pensi come me su ttt tranne ke x la squadra ke ank'io una volta avevo steiner xò l'ho tolto x quina!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
VincentValentine ha detto:
a me il deformed non piace... cmq va detto che se i personaggi fosseri stati "normali" lo avrei giudicato il FF quasi perfetto


secondo me proprio x qst è ancor + bello degli altri x i xsonagi strambi come quina!:lol:
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Probabilmente uno dei pochi errori che si possono riscontrare in FF IX è la scarsità della caratterizzazione dei personaggi e il persistente fastidio che trovo nel giocare personaggi come Quina o Eiko, che trovo grotteschi e poco, come posso dire... "attrattivi" [nel senso che non ti invogliano a provarli]. Per quanto riguarda la mia opinione sui personaggi in generale vi rimando qui. Trovo anche insulsi i due boss secondari [al secolo Hades e Ozma], la quale facilità mi ha spiazzato e lasciato quantomeno perplesso, alla stessa maniera in cui Trivia mi ha preso poco, ma poi, rigiocando, ho inteso più o meno cosa stesse a significare.
A favore del gioco c'è però da poortare la trama [la quale ho trovato molto interessante] e il finale che trovo eccellente, la colonna sonora spesso azzeccatissima e la presenza del personaggio di Kuja, che trovo più che mai perfetto per la parte di un cattivo.
 
Top