FF IX esistono difetti in ff9?

nemingway

Kain_Lycan
ok raga premesso ke stiamo parlando del miglior gioco al mondo, sapreste trovare qlk cosa di FF9 ke nn vi è piaciuta?qlk difettuccio così? :rolleyes: (sempre ke ci siano...)

:ffx02:
 
è un bellissimo gioco ma considerarlo il migliore ... a me ha dato fastidio la trance che alcune volte mi partiva su duelli inutili
 

Strife90

mezzo-demone
nemingway ha detto:
ok raga premesso ke stiamo parlando del miglior gioco al mondo, sapreste trovare qlk cosa di FF9 ke nn vi è piaciuta?qlk difettuccio così? :rolleyes: (sempre ke ci siano...)

:ffx02:
dei piccoli difetti ci sono...come in tutti i gioki!!! nn mi ha fatto impazzire i design dei personaggi,considero un passo in dietro il ritorno allo stile deformed (comunque nn li disprezzo :D), ed il fatto ke praticamente tutte le armi finali si prendano col ciocobo(eccezion fatta x flauto d'angelo e caos di zeus) :D
 

nemingway

Kain_Lycan
Sesshomaru ha detto:
è un bellissimo gioco ma considerarlo il migliore ... a me ha dato fastidio la trance che alcune volte mi partiva su duelli inutili

vabbe dovevo esaltare la cosa x vedere se siete capaci di tirarci fuori dei difetti ;) ...cmq vedo ke tu hai colto in pieno il fatto della trance... :D

:ffx02:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Lionhart7 ha detto:
secondo me il gioco è troppo lento
Lento??..cosa intendi per lento di preciso??
Trama poco correvole,velocità delle battaglie,immediatezza,longevità...?_?
 

Lionhart7

Nuovo utente
il fatto è che è lento durante i combattimenti....oppure quando esci dall'invicibile o scendi dal chocobo che aspetti tre ore prima di comicniare a camminare :D
 

Nex Atra

Pure Evil
Nonostante creda ke FFIX sia il migliore i peggiori difetti sn la caratterizzazione dei pg(sia fisicamente ke caratterialmente) e la trance, ke cmq risulta un modo x avere + tattica durante il gioco x cercare di farla caricare quando serve
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Lionhart7 ha detto:
il fatto è che è lento durante i combattimenti....oppure quando esci dall'invicibile o scendi dal chocobo che aspetti tre ore prima di comicniare a camminare :D
...vabbè..allora è come dire la grafica in FFVII...overo NULLA!!quelli non sono difetti...è normale..un gioco di espansione enorme come FFIX con una grafica da paura ai limiti della sopportazione per una psone...deve pur avere qlk pecca a questi livelli no?? :D:D:D
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Mi dispiace ma devo contraddirti FFIX è longevo ma non porta ai suoi limiti la Psone,guarda che FFVIII ha una grafica a mio avviso più curata e MOOOOOLTO migliore(anche se non si può dire) di quella diFFIX .
Ipersonaggi sono stati poco caratterizzati e quella che dovvrebbe essere una storia molto complessa si riduca ad una storiella molto ben fatta ma che si potava migliorare e accrescere dal punto di vista della longevità e da quello degl'intrecci tra i personaggi.
Non pensiate che a me non piaccia FFIX ma se devo dirlo dalla mitica Square mi sarei aspettato qualcosa di meglio.... :D :D :D
Cmq il gioco resta lo stesso un gran bel gioco :cool:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Ti assicuro che òle potenzalità processoriali della psone son state spinte mooolto in la...più di quelle di FFVIII.
inoltre la grafica che pecca a parer tuo è dovuta proprio alla cartterzzazione dei personaggi..offero la cosiddetta "Deformed" che nella psone non consentiva di arrivare livelli di precisione esaltanti..per la trama...beh...qualcosa si poteva fare in più ma io la considero NETTAMENTE superiore a quella di FF X e X-2....basta guardare il finale...quello sì che è un FINALE!
 
Top