FF XII esper: Cuchulainn l’Impuro

taco

apoteosi
ragazzi..per poter combattere questo esper bisogna prima aver battuto Alyadin e Mousse Bianca....
:> ..ma dove c... :> stanno sti 2 mostri? :> .......
dove bisogna andare e cosa bisogna fare per poter combattere contro sti 2 :> ...

spero in voi....
 

rinoa75

Nuovo utente
ciao a tutti..
un aiutino: ma dopo aver attivato nell'ordine ste benedette chiuse, vado a salvare, gironzolo un po' per la sala e sto esper da ammazzare non viene fuori! dove sbaglio???
HELP!!! :( :ffx04:
 
non devi gironzolare per la stanza XD,devvi andare nella parte centro sud che si è aperta,e entrando dentro una cella compare^^
 

taco

apoteosi
raga ma la mousse bianca ke ricercato è??do ke fascia?ho ucciso il primo alyadin ,ma mousse bianca ancora nn mi è uscito cm ricercato..quant ine devo uccidere ancora
 

oci10

Nuovo utente
taco ha detto:
raga ma la mousse bianca ke ricercato è??do ke fascia?ho ucciso il primo alyadin ,ma mousse bianca ancora nn mi è uscito cm ricercato..quant ine devo uccidere ancora


mi sembra sia un super riceercato e che quindi tu debba parlare con montblancal clan centurio
 

Alastor2602

Weblearner
Non e` un super-ricercato..
Comunque ha circa 60/70.000 Hp, se si e` ad un livello basso non e` facile da battere.
Belias da un'ottima mano in una situazione del genere..

Ciao : )
 
Cuchulainn l’Impuro
Costo in LP : 50
Zodiaco : Scorpione
Elemento : Veleno
Locazione : Canali di Garamsythe - Area smaltimento 1
Livello consigliato: 45+
Limitazione: gli HP scendono gradualmente
Tecnica Esper : Morso venefico

Prima di poter combattere questo Esper, dovrai aver battuto i ricercati Alyadin e Mousse Bianca, e aver ottenuto la Chiave delle chiuse. Entra nei Canali di Garamsythe dalla Città bassa a Rabanastre e accedi al Controllo Centrale. Attiva le chiuse in questo modo:
- chiudi i canali 3 e 10 (se non sono già chiusi)
- arriva al sistema di livellamento 1 sud e usa la pedana per abbassare le chiuse.
- torna al Controllo centrale, alza le chiuse 3 e 10 e abbassa la 4 e l’11
- entra nel Canale ausiliario 4 e usa il sistema di livellamento 1 nord;
- torna al Controllo centrale, apri la chiusa 11 e chiudi la 3;
- salva la partita e preparati ad una difficile battaglia
Al solito, comincia castando Dispel sull'Esper e concentrati, oltre a eliminare i Foobar che lo affiancano, nel tenere alti gli HP della squadra, dato che un campo di energia negativa li scalerà gradualmente (per potertene preoccupare di meno sfrutta l'incantesimo Bolla). Casta Hastega e parti alla carica con le magie non elementali più forti che possiedi più attacchi fisici potenziati dallo status Audacia. Attenzione a Mactans, che permetterà all'Esper di assorbire degli Hp dai personaggi. Quando i suoi HP sono bassi scatena una combo d'Apoteosi per dargli il colpo di grazia.


Preso dalla guida di ffonline.
 

Italian Hardstyle

Nuovo utente
Fino adesso ho 7 esper,e senza dubbio il piu' difficile è cuchulainn.....ho perso 5 volte,l'ho battuto facendo 5 apoteosi,l'hp che ti diminuiva man mano,metteva l'inabilità a tutti i personaggi!!!Ma alla fine sprecando elisir ed eteri e rimanendo con 2 personaggi cè l'ho fatta
 
Top