FF XII Esper Preferito E Battaglia Migliore

@li

This is my story....
Non vorrei contraddire qualcuno, però io non ho un esper preferito, non ho preso ancora i 2 più forti (grande cristallo e miniere di henne) però gli altri non li uso mai in battaglia perchè mi sembrano inutili! faccio più danni combattendo normalmente col party! mi ha stupito visto che gli eoni in FF X sono molto utili!
 

alexander90

Commander from Hell
@li ha detto:
Non vorrei contraddire qualcuno, però io non ho un esper preferito, non ho preso ancora i 2 più forti (grande cristallo e miniere di henne) però gli altri non li uso mai in battaglia perchè mi sembrano inutili! faccio più danni combattendo normalmente col party! mi ha stupito visto che gli eoni in FF X sono molto utili!
certo, in ffx erano utilissimi..anchio non uso mai esper...ma ne avrai uno che ti piace come aspetto, o come combattimento, o come boss in generale...
 

CloudStrife92

Inuyasha
@li ha detto:
Non vorrei contraddire qualcuno, però io non ho un esper preferito, non ho preso ancora i 2 più forti (grande cristallo e miniere di henne) però gli altri non li uso mai in battaglia perchè mi sembrano inutili! faccio più danni combattendo normalmente col party! mi ha stupito visto che gli eoni in FF X sono molto utili!
Beh tu dici così perchè nn hai ancora sconfitto i boss più importanti comunque prima o poi ti serviranno......beh in FFX sono più utili visto che i combattimenti sono a turni e gli eoni li puoi "comandare"....
 

Darkifrit

Nuovo utente
i miei esper preferiti sono zalera e zordiak (anche se un pò lento nel camminare) ogni volta mi tocca aspettarlo XD
 

borgo93

Nuovo utente
i miei preferiti sono ultima l'angelo e belias (sopprattutto la sua mossa finale) e la battaglia migliore è stata contro zodiark
 

Montblanc_93

Nuovo utente
Il mio esper preferito è Zalera,xkè è del mio segno,mi piace nche il suo aspetto e la sua mossa finale.

Invece la battaglia che più mi ha soddisfatto è stata quella contro Zodiark xkè ho creato la strategia mentre ci combattevo e con qualla strategia ho vinto facilmente,è l'unico nemico con cui nn ho avuto difficoltà,quando l'ho battuto mi sono sentito veramente soddisftto,ee quando lo eveco lo sono ancora di più.
 

marko92

Cloud-92
Il miglior esper a mio avviso è Ultima, sia come mio preferito, sia come battaglia...infatti quando l ho battuto cominciavo a saltare x casa, visto ke ero solamente al livello 50...:D:D:D
 

Zodiark7

Nuovo utente
esper ovviamente zodiark,battaglia migliore...zodiark ^^ alla fine è stato un po rompiscatole ma averlo preso è stata una bella soddisfazione ^_____^
 

gennygio

Nuovo utente
Esper

La Mia Battagli Piu Dura è Stata Contro Zodiark I Miei Esper Preferiti Invece Sono In Ordine Hashmal Chaos Ultima Zodiark Famfrit......
 

seeq 95

#3 Crusaders
la mia battaglia più dura è stata quella con ultima (ero al 55).
il mio esper preferito è il mitico adrammelech(perchè non ti ho preso le grandarcane per la girasole!!!)
 
Top