FF XII Esper segreti

Italian Hardstyle

Nuovo utente
io sono a livello 47 e sono appena uscito dal laboratorio di draklor,ho 4 esper(belias,mateus,zalera e adrammelech),quali mi consigliate a stò livello?
Poi una cosa un po' OT,ma la missione tutti a pesca si sblocca quando hai curato il moguri e quando hai portato il cactus col fiore alla madre,ma con chi si deve parlare x iniziarla?
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
puoi tranquillamente prendere Chiuculein nei canali sotto Rabanastre e credo che potresti prendere anche exodus ai monti mosfora!
 
Italian Hardstyle ha detto:
io sono a livello 47 e sono appena uscito dal laboratorio di draklor,ho 4 esper(belias,mateus,zalera e adrammelech),quali mi consigliate a stò livello?
Poi una cosa un po' OT,ma la missione tutti a pesca si sblocca quando hai curato il moguri e quando hai portato il cactus col fiore alla madre,ma con chi si deve parlare x iniziarla?
Allora: per la missione tutti a pesca devi prima portare il cactus dalla madre e curare il paziente. Dopodiché vai a balfhoeim, uscito dall'aerodromo, troverai un vecchio che pesca, parlagli due volte e la seconda volta metti la prima risposta, parla un po' con tutti lì intorno e troverai la canna abbandonata del vecchio.
 

Vaan17

Nuovo utente
tidus_90 ha detto:
uffa sto zalera nn appare .-. arrivo al terminal 7 ma non c'è nessuno! perchè?
Devi finire la missione del paziente dalmasco. Aver termianto la caccia a bloody e avere la chiave di barheim. =)
 

Vaan17

Nuovo utente
Squall93 ha detto:
a me manca soloultima l angelo e zodiark il legislatore .ma ultima non riesco a prenderla perchè?
Per incontrare ultima l'unica richiesta per prenderlo è avere la spada del patto. Non ci sono altre condizioni. Poi se non sai arrivarci me lo dici e io ti dico come ci si arriva.^^
 

"Squall93"

il cavaliere
grazie per la risposta, comunque si io non trovo il posto giusto per trovare ultima, se per favore me lo puoi spiegare. grazie in anticipo.
 

<(dany)>

Wigga
ragazzi, potreste dirmi il livello ottimale (o minimo) per prendere questi esper:
1-Exodus
2-Zalera
3-Quello che si prende dopo aver ricevuto la magilite della condanna
4-Ultima
5-L'ultimo esper

grazie
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
<(dany)> ha detto:
ragazzi, potreste dirmi il livello ottimale (o minimo) per prendere questi esper:
1-Exodus
2-Zalera
3-Quello che si prende dopo aver ricevuto la magilite della condanna
4-Ultima
5-L'ultimo esper

grazie

Zalera: 40
Exodus: 45
Zeromus: 50
Ultima: 55
Zodiark: 60

Questi più o meno...alcuni li ho sconfitti a livelli più bassi...
 

"Squall93"

il cavaliere
io invece ti consiglierei questi livelli:
zalera:50
exodus:55
ultima:65
e zodiark :75
zeromus:60
poi dipende anche dal equipagiamento.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Squall93 ha detto:
io invece ti consiglierei questi livelli:
zalera:50
exodus:55
ultima:65
e zodiark :75
zeromus:60
poi dipende anche dal equipagiamento.

Dipenderà anche dall'equip, ma Zalera, Exodus e Zeromus mi sembrano esagerati:
già al 45 Zalera devi impegnarti per NON batterlo e anche Exodus è più o meno la
stessa cosa...forse Zodiark al 65-70, ma non di più, imho...
 
Top