FF XII Esper segreti

io sono a livello 47 e sono appena uscito dal laboratorio di draklor,ho 4 esper(belias,mateus,zalera e adrammelech),quali mi consigliate a stò livello?
Poi una cosa un po' OT,ma la missione tutti a pesca si sblocca quando hai curato il moguri e quando hai portato il cactus col fiore alla madre,ma con chi si deve parlare x iniziarla?

puoi tranquillamente prendere Chiuculein nei canali sotto Rabanastre e credo che potresti prendere anche exodus ai monti mosfora!

Italian Hardstyle ha detto:
io sono a livello 47 e sono appena uscito dal laboratorio di draklor,ho 4 esper(belias,mateus,zalera e adrammelech),quali mi consigliate a stò livello?
Poi una cosa un po' OT,ma la missione tutti a pesca si sblocca quando hai curato il moguri e quando hai portato il cactus col fiore alla madre,ma con chi si deve parlare x iniziarla?
Allora: per la missione tutti a pesca devi prima portare il cactus dalla madre e curare il paziente. Dopodiché vai a balfhoeim, uscito dall'aerodromo, troverai un vecchio che pesca, parlagli due volte e la seconda volta metti la prima risposta, parla un po' con tutti lì intorno e troverai la canna abbandonata del vecchio.

tidus_90 ha detto:
uffa sto zalera nn appare .-. arrivo al terminal 7 ma non c'è nessuno! perchè?
Devi finire la missione del paziente dalmasco. Aver termianto la caccia a bloody e avere la chiave di barheim. =)

Squall93 ha detto:
a me manca soloultima l angelo e zodiark il legislatore .ma ultima non riesco a prenderla perchè?
Per incontrare ultima l'unica richiesta per prenderlo è avere la spada del patto. Non ci sono altre condizioni. Poi se non sai arrivarci me lo dici e io ti dico come ci si arriva.^^

grazie per la risposta, comunque si io non trovo il posto giusto per trovare ultima, se per favore me lo puoi spiegare. grazie in anticipo.

ragazzi, potreste dirmi il livello ottimale (o minimo) per prendere questi esper:
1-Exodus
2-Zalera
3-Quello che si prende dopo aver ricevuto la magilite della condanna
4-Ultima
5-L'ultimo esper

grazie

<(dany)> ha detto:
ragazzi, potreste dirmi il livello ottimale (o minimo) per prendere questi esper:
1-Exodus
2-Zalera
3-Quello che si prende dopo aver ricevuto la magilite della condanna
4-Ultima
5-L'ultimo esper

grazie

Zalera: 40
Exodus: 45
Zeromus: 50
Ultima: 55
Zodiark: 60

Questi più o meno...alcuni li ho sconfitti a livelli più bassi...

io invece ti consiglierei questi livelli:
zalera:50
exodus:55
ultima:65
e zodiark :75
zeromus:60
poi dipende anche dal equipagiamento.

Squall93 ha detto:
io invece ti consiglierei questi livelli:
zalera:50
exodus:55
ultima:65
e zodiark :75
zeromus:60
poi dipende anche dal equipagiamento.

Dipenderà anche dall'equip, ma Zalera, Exodus e Zeromus mi sembrano esagerati:
già al 45 Zalera devi impegnarti per NON batterlo e anche Exodus è più o meno la
stessa cosa...forse Zodiark al 65-70, ma non di più, imho...

Indietro