Eta' per videogiocare

ShisenKai

Member
Allora ho trovato una persona online che aveva 46 anni ed è stato a giocare ad halo reach 8 ore il mese scorso...:noworry:

E' troppo strano che avesse anche famiglia, magari l'avrà detto perchè si vergognava.
Poi non nego che ci sono tutt'ora persone di 30-40 anni che dedicano molto tempo ai videogiochi, su lineage 2 ne conoscevo alcuni con famiglia che però giocavano massimo 4 ore nei feriali...
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
E' troppo strano che avesse anche famiglia, magari l'avrà detto perchè si vergognava.
Poi non nego che ci sono tutt'ora persone di 30-40 anni che dedicano molto tempo ai videogiochi, su lineage 2 ne conoscevo alcuni con famiglia che però giocavano massimo 4 ore nei feriali...

8 ore erano mi sà...ma minimo 6 perchè io quando spegnevo l'xbox dopo aver giocato con lui e la sera la riaccendevo usciva offline da 3 minuti ecc...:noworry:
 

The_Joker92

Nuovo utente
Per me non esiste un'età per videogiocare, penso solo che le generazioni moderne sono troppo cariche di giochi...e tutti uguali...Facendo un confronto, a me brillavano gli occhi quando giocavo a spyro, a crash...invece ora loro sono abituati con cod, killzone, unchatyed, AC....tutti giochi che paragonati a quelli dei miei tempi era inimmaginabile avere.
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Per me non esiste un'età per videogiocare, penso solo che le generazioni moderne sono troppo cariche di giochi...e tutti uguali...Facendo un confronto, a me brillavano gli occhi quando giocavo a spyro, a crash...invece ora loro sono abituati con cod, killzone, unchatyed, AC....tutti giochi che paragonati a quelli dei miei tempi era inimmaginabile avere.

Vabbè quello è naturale perchè comunque con il tempo cambiano e si creano giochi con nuove caratteristiche grafiche e visive...Come fra 20 anni usciranno giochi virtuali con tanto di occhialini...:cheesy:
 

infini

Member
Secondo me per i videogames vale la vecchia regola un livello al giorno leva il medico di torno ... non esistono età per giocare ai videogames questo è proprio questo il bello ... io iniziai a giocare quando uscìì il vecchio game boy (il primo) ... e ci gioco ancora oggi fatevi il conto :)
 
Bhe, non c'è un età prestabilita... quando a qualcuno piace fare una cosa la fa e basta non centra niente l'età... come hanno già detto tutti anche io (spero) giocherò da grande purtroppo i nostri genitori ci criticano sempre perchè loro non hanno avuto la nostra fortuna di poter giocare ogni giorno a giochi così stupendi...
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Bhe, non c'è un età prestabilita... quando a qualcuno piace fare una cosa la fa e basta non centra niente l'età... come hanno già detto tutti anche io (spero) giocherò da grande purtroppo i nostri genitori ci criticano sempre perchè loro non hanno avuto la nostra fortuna di poter giocare ogni giorno a giochi così stupendi...

Si è vero :cheesy: Mio padre quando gioco a Pes 2011 vuole giocare sempre ahahahah :laugh:
 

GabrixEnte

Active Member
mi sono accorto che mio fratello ha 28anni e piano piano la passione per il vg gli sta passando, ora fa qualche partitella a PES o da me con FIFA e niente più, al massimo GT5, forse è vero che col passare del tempo anche la voglia di videogiocare passa... spero che non vada scemando in futuro in me, ma di sicuro non accdrà :D
 

ShisenKai

Member
mi sono accorto che mio fratello ha 28anni e piano piano la passione per il vg gli sta passando, ora fa qualche partitella a PES o da me con FIFA e niente più, al massimo GT5, forse è vero che col passare del tempo anche la voglia di videogiocare passa... spero che non vada scemando in futuro in me, ma di sicuro non accdrà :D

E siamo due :)
Personalmente a me sta un pò passando... ma spero proprio che si tratti di un periodo noioso di passaggio. Mi dispiacerebbe perdere la voglia di giocare T_T
 

Wewee

Member
mi sono accorto che mio fratello ha 28anni e piano piano la passione per il vg gli sta passando, ora fa qualche partitella a PES o da me con FIFA e niente più, al massimo GT5, forse è vero che col passare del tempo anche la voglia di videogiocare passa... spero che non vada scemando in futuro in me, ma di sicuro non accdrà :D

Vabbè non penso che passi del tutto,solo che il tempo a disposizione è inferiore e quindi non ci si può dedicare molto tempo :(
 
Top