FF IX Excalibur 2

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
SilverMage ha detto:
Ecco, io FF IX l'ho finito tantissime volte perchè è il mio preferito, ed ho fatto proprio di tutto, tranne che prendere l'Excalibur 2.
Ovviamente sapevo come prenderla ma quando ci ho provato non ci sono mai riuscito perchè praticamente si devono saltare troppe cose (da vedere, da leggere, da prendere) per arrivare a tempo.
E un po' mi dispiace anche perchè è come fare un gioco per un terzo saltando una marea di cose.
Ma non c'è nessun codice di nessun tipo per prenderla?
Nessun modo per 'barare'?

a parte con un codice tipo codeshark o action replay (non chiedermeli perchè non li conosco :> )non ci sono altri metodi per prenderla
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Do perfettamente ragione a Lucifer...
La spada è stupida, sarà anche potente, ma stupida...
e quindi si ignora....
Io ho finito FF9 17 volte e non mi sono mai degnato di prenderla in considerazione, tanto, di armi forti le ho quindi.....
 

piola

Nuovo utente
io vorrei arrivare a prendere excalibur 2 ma credo che non ce la farò... ma non mi dispero, il gioco me lo godo comunque
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
piola ha detto:
io vorrei arrivare a prendere excalibur 2 ma credo che non ce la farò... ma non mi dispero, il gioco me lo godo comunque
Guarda, il bello è che se PRENDI Excalibur II il gioco non te lo godi PER NIENTE. Il gioco te lo puoi godere solo se quella spada la lasci lì dov'è :D
mmmmhhh ma che segreto inutile sta spada...
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Lucifer†Malilith ha detto:
Guarda, il bello è che se PRENDI Excalibur II il gioco non te lo godi PER NIENTE. Il gioco te lo puoi godere solo se quella spada la lasci lì dov'è :D
mmmmhhh ma che segreto inutile sta spada...
Quoto... Però una volta ho intenzione di provarci........quando non avrò niente di meglio da fare :>
 

Emily

The Strange!
Lucifer†Malilith ha detto:
No, l'unico modo è arrivare a battere Lich entro 12 ore.
E infatti fare questa side-quest è proprio per togliersi uno sfizio...
Come avevo già detto in un'altra discussione il discorso è questo
1- Prendi la spada più potente del gioco senza praticamente fare nulla di tutto il resto e perdendoti tutti i segreti e tutti gli altri oggetti validi
2- Prendi tutto, finisci il gioco al 99,9% e lasci stare solo quella stupida spada
E poi non è indispensabile avere quella spada (basta anche l'Excalibur I), che sarà pure la più potente, ma tutta quella fatica non la vale.

in effetti.... ci fosse magari alla fine del gioco, come in ffX-2, nuovo gioco +... allora ci sarebbe un minimo motivo x prendere l'exalibur II.. cmq io preferisco non sprecare il mio tempo :D
 

piola

Nuovo utente
nemmeno io voglio sprecare il mio tempo, magari se lo ricomincierò un'altra volta potrei provarci giusto per curiosità... ma meglio finireil gioco sudando 7 camicie
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Comunque si può benissimo prendere la exalibur II e poi si fa tutto il resto...dopo averla presa ho fatto tutto il possibile immaginabile... almeno posso anch'io dire che ho fatto tutto il possibile in ffIX
:D :D :D
 

A.L General

Vampiro Gunblader
PresicFF ha detto:
Comunque si può benissimo prendere la exalibur II e poi si fa tutto il resto...dopo averla presa ho fatto tutto il possibile immaginabile... almeno posso anch'io dire che ho fatto tutto il possibile in ffIX
:D :D :D
Ok, ma se sei un tipo che si inc@zz@ spesso e volentieri, come il sottoscritto....
Mancare la Excalibur II per poco potrebbe mandarti al massacro della play....almeno, è quello che farei io....
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
A.L General ha detto:
Ok, ma se sei un tipo che si inc@zz@ spesso e volentieri, come il sottoscritto....
Mancare la Excalibur II per poco potrebbe mandarti al massacro della play....almeno, è quello che farei io....
Concordo vivamente!
Un giorno per poco non la buttavo dalla finestra
 

SilverMage

Nuovo utente
Lucifer†Malilith ha detto:
No, l'unico modo è arrivare a battere Lich entro 12 ore.
E infatti fare questa side-quest è proprio per togliersi uno sfizio...
Come avevo già detto in un'altra discussione il discorso è questo
1- Prendi la spada più potente del gioco senza praticamente fare nulla di tutto il resto e perdendoti tutti i segreti e tutti gli altri oggetti validi
2- Prendi tutto, finisci il gioco al 99,9% e lasci stare solo quella stupida spada
E poi non è indispensabile avere quella spada (basta anche l'Excalibur I), che sarà pure la più potente, ma tutta quella fatica non la vale.
Aspè, a me risulta che si deve arrivare a Malilith, non al Lich.
Io mi fò il mio gioco con calma, e se non erro (ne sono quasi sicuro) da qualche parte ci deve essere un trucco per azzerare il tempo, che attiverò una volta arrivato a Memoria XD
XD XD
 
Top