FF IX Excalibur 2

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Tidus7777 ha detto:
Nn ricordo tanto bene Dragontype..ma se nn erro ho sconfitto il primo walzer..intorno ai 45 minuti di gioko.C'ho messo in ogni caso 11 ore e 36 minuti secchi.

minkia come hai fatto

io sono arrivato alla foresta del male in 41 min(nn togliendo i video)
 

Tidus7777

All lucky 7's
Devi pensare solo all'excalibur questo è il fatto....mi ricordo ke visto l'andamento..ke ci mettevo molto..incontravo boss ke mi uccidevano..perkè nn avevo ne armi buone...ne protezioni..e quindi ripetevo molte volte lo scontro finke nn ci riuscivo.
Per me è stata una soddisfazione..ottenere tutto cn le mie capacità..mentre i miei amici usavano spesso volentieri Action RePlay >.>
Cmq credo di averla presa..perchè per me era come una sfida fatta dalla Square..ma anke per una questione di collezionismo xD.
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
Tidus7777 ha detto:
Devi pensare solo all'excalibur questo è il fatto....mi ricordo ke visto l'andamento..ke ci mettevo molto..incontravo boss ke mi uccidevano..perkè nn avevo ne armi buone...ne protezioni..e quindi ripetevo molte volte lo scontro finke nn ci riuscivo.
Per me è stata una soddisfazione..ottenere tutto cn le mie capacità..mentre i miei amici usavano spesso volentieri Action RePlay >.>
Cmq credo di averla presa..perchè per me era come una sfida fatta dalla Square..ma anke per una questione di collezionismo xD.
Finalmente qualcuno oltre a me l'ha presa :)
 

Tidus7777

All lucky 7's
Cmq questi sn i tempi limite per riuscire nell'impresa:
Fine CD 1
Dopo 3 ore e mezza
Fine CD 2
Dopo 7 ore
Fine CD 3
Dopo 11 ore
Excalibur II
12 ore
La cosa più impossibile da fare è quella di giokare la prima parte del IV disco..fino all'excalibur II in meno d 1 ora secondo i tempi.
Ma queste sn naturalmente tempi soggettivi..quindi se si risparmia tempo nei precedenti cd...se ne avrà di più nel IV è scontato xD
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
l'exalibur 2 è stata una grande cavolata in qst modo finire ff9 diventa impossibile xkè o nn fai niente e arrivi a 12 ore da hades oppure ti impegni completandolo al 100% ma nn hai l'excalibur 2 ke a mio parere nn è indispensabile
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
Baralailv99 ha detto:
l'exalibur 2 è stata una grande cavolata in qst modo finire ff9 diventa impossibile xkè o nn fai niente e arrivi a 12 ore da hades oppure ti impegni completandolo al 100% ma nn hai l'excalibur 2 ke a mio parere nn è indispensabile
Esatto. è un oggetto che non è indispensabile e non vale nemmeno un decimo delle cose che perdi per prenderla
 

Gidan.R10

Nuovo utente
Hai capito bene.Infatti bisogna arrivare a 4 CD entro sole 12 ore.Precisamente al combattimento contro Lich, il Kaos della terra.Per poterci arrivare non devi effettuare le missioni secondarie e non devi nemmeno far salire i tuoi personaggi di livello.Almeno io così ho fatto e infatti io ce l'ho.Però vi dico subito che nn è facile prenderla perchè non avrete un livello molto alto e i boss sono estremamente forti,soprattutto quelli del 3 e del 4 CD e poi perchè ci vuole una grande pacienza.Voi non sapete quante volte ho fatto GAME OVER.Ti auguro buona fortuna se lo vuoi fare.




Gidan.R10.1996 PUNTI NEL QUIZ E POSSESSORE DEL LIBRO SACRO DELLE INFORMAZIONI SU FINAL FANTASY IX
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Hai capito bene.Infatti bisogna arrivare a 4 CD entro sole 12 ore.Precisamente al combattimento contro Lich, il Kaos della terra.Per poterci arrivare non devi effettuare le missioni secondarie e non devi nemmeno far salire i tuoi personaggi di livello.Almeno io così ho fatto e infatti io ce l'ho.Però vi dico subito che nn è facile prenderla perchè non avrete un livello molto alto e i boss sono estremamente forti,soprattutto quelli del 3 e del 4 CD e poi perchè ci vuole una grande pacienza.Voi non sapete quante volte ho fatto GAME OVER.Ti auguro buona fortuna se lo vuoi fare.




Gidan.R10.1996 PUNTI NEL QUIZ E POSSESSORE DEL LIBRO SACRO DELLE INFORMAZIONI SU FINAL FANTASY IX

ma che forti... in FFIX il difficile è arrivare nel tempo non i boss...io sono a lv 1 con tutti da Melty Gemini è lui è l'unico che da problemi perchè fa un attacco che non si può ne annulare ne assorbire che colpisce tutti...i Chaos sono tutti elementali...ti equipaggi contro i loro elementi e ti curano al posto di ferirti
 

steiner95

Nuovo utente
qualcosaltro a ff9...

uno...a detto a mio cugino kemio cugino l'ha detto a me ke se arrivi in 12ore al 4cd(precisamente prima di salire le scale della stanza dv prendi l'exalibur2,ke vicino all'orologio dv manca un pezzo di strada....)ti compare una strada,mio cugino nn l'ha mai fatto(arrivare al4cd in12ore) e neankio,io nn ci credo,ma forse un pò di verita cè:sarebbe strano ke arrivi in 12ore al4cd sl xprendere una spada...secondo me cè qualcosaltro,in fondo nessuno ha mai finito ff9al 100%,ed è impossibili ke nn si può finirlo al100%se potrei giokare a ff9 proverei a farlo in 12ore e a scoprire qualcosaltro....::ffx02::ffx04:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
uno...a detto a mio cugino kemio cugino l'ha detto a me ke se arrivi in 12ore al 4cd(precisamente prima di salire le scale della stanza dv prendi l'exalibur2,ke vicino all'orologio dv manca un pezzo di strada....)ti compare una strada,mio cugino nn l'ha mai fatto(arrivare al4cd in12ore) e neankio,io nn ci credo,ma forse un pò di verita cè:sarebbe strano ke arrivi in 12ore al4cd sl xprendere una spada...secondo me cè qualcosaltro,in fondo nessuno ha mai finito ff9al 100%,ed è impossibili ke nn si può finirlo al100%se potrei giokare a ff9 proverei a farlo in 12ore e a scoprire qualcosaltro....::ffx02::ffx04:

no lol non è vero niente c'è solo la spada
 

alexander90

Commander from Hell
xche esiste una seconda excalibur???

Certo...come scritto nei post precedenti si ottiene passando il combattimento con Lich nel luogo dei ricordi in meno di 12 ore...finito il combattimento la si ottiene cliccando intorno alla zona....è la spada da cavaliere più forte del gioco, ma altro non so....
 

vagrant92

Noob ▼†
devi arrivare al luogo dei ricordi nella stanza dovè si vede la ''barca'' di garnet e premere X li vicino , il tutto in 12ore ....se non sbaglio
 
Top