FF IX Excalibur II

Olkehn

un ricordo stesso
Per me non vale la pena sprecare tempo vicino qualcosa che è difficile da prendere ,e che non ti aiuta più di tanto
 

cloud95

Member
poi la prendi e ti sei rovinato il gioco hai un livello che fa pena le armi schifose(dato che nn hai il tempo di comprarne molte ho di fabbricarne)e sei alla fine del gioco solo con l'excalibur2
 

Zoro83

Lo Zio
non ho mai provato a prenderla e penso che non ci proverò mai, sono uno di quelli che gioca per centinaia di ore a FF e non riuscirei mai a finirlo in 12 ore solo per avere uno spadone potente, preferisco arrivare alla fine con tutti i pg a livello 100!!!
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Neanche io ci ho mai provato anche se questo gioco l'ho finito 7 o 8 volte non mi riesce proprio di andare avanti senza allenare i personaggi o senza fare le missioni secondarie, forse ci proverò alla 10 partita.
 

artemide86

...lunatica...
Non ho mai preso l'Excalibur II perchè sinceramente non mi va di fare tutto in fretta e furia per una spada, per quanto potente possa essere
 

Sephirously35

The Slayer of God
Concordo un po' con molta gente: neanch'io l'ho mai presa. Non riuscirei mai a finire il mio FF preferito dopo FF VII, oltre che il mio PRIMO FF, in 12 ore solo per una spada del genere (anche perché non penso che mi sia utile per fare quella grande quantità di danni). Inoltre, risulterebbe una partita deludente sotto il compimento di tutte le sottomissioni e il collezionamento degli oggetti e, per uno come me che vuole avere partite perfette, sarebbe un po' una cosa anomala.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Quoto con te sephirously 35....praticamente è quasi inutile quella spada perchè non puoi usarla per molto e poi visto che ha solo 8 in più della ultimaweapon di gidan non credo che sia poi questo granchè....
 

cid1987

Angelo della Fenice
Io l'ho ottenuta ma è solo un piacere iniziale,perchè cmq hai una grande spada da collezione ma non hai il resto della collezione...
 

Locke87

Member
Io non l'ho presa perchè secondo me non vale la pena di fare tutto di fretta per averla,non ha molto senso sbattersi tanto perchè non ci si gode il gioco e si lasciano indietro molte cose insomma il gioco non vale la candela
 

tidus8

nelson forever
si m poi il gioco lo upoi continuare dp che hai preso la spada..e sè nn mi ricordo male la ritrovi anke qnd rincominci il gioco te la danno automaticamente
 

Zuzu

Nuovo utente
Non l' ho mai presa, enon ciò mai provato, xkè il gioco preferisco gustarmelo che fare tutto di fretta solo per un'arma (seppur ultra potente)...
 
Top