GDR Eater ha detto:La lettera(a grandi linee) va tradotta cosi':
Al fratello Gil,
"Fratello,ho trovato la spada,come mi hai detto.Ma ce n'erano 2.Una di esse aveva il nome
scritto male,qualcosa con un II.Era una cosa scura e vecchia, con decorazioni vistose,qualcosa che probabilmente ti piacerebbe.Percio',ho preso l'Excalipur.Tornero' dopo aver trovato la Tin armour(barda di latta)"
stephanix ha detto:soltanto uno a cui non piace particolarmente ff penso che perderebbe la storia per fare in tempo a prendere questa maledetta spada.
anke se c'è qualcke fanatico disposto a tutto pur di vedere questa famigerata arma.
stephanix ha detto:Infatti, se pensi solo a prendere quella spada, non ti godi il gioco, proprio come hai detto te dark cloud
idem...tidus13 ha detto:No non ho mai avuto voglia di fare il gioco troppo in fretta ne perdi il gusto!
Secondo me vale la pena di prendere l'Excalibur II solo se hai già finito il gioco. Io l'ho già finito 2 volte, diversi anni fa.Brogni ha detto:sarà anke l'arma più forte del gioco ma nn vale la pena di rischiare di nn prendere alcuni oggetti e alcune abilità per averla
Pensa che io mi trovo a 108 ore di gioco e mi trovo nel CD 3 dopo aver ottenuto il Narciso Blu. CHE DIFFERENZA !!!!!RPG eater ha detto:Io non l'ho mai presa, non ci ho mai provato e mai ci proverò. Tanto Steiner non ne ha bisogno, fa gia abbastanza male di suo..... SHOCK RULEZ !!!
Preferisco prendermela comoda, allenarmi i pg e arrivare a Lich con 60 ore di gioco e una squadra che fa a dir poco PAURA
Ben detto !!!!nemingway ha detto:ke cosa c'entra?dopo ke il gioco l'hai finito 4-5 volte penso ke giocare senza seguire la storia nn ti rovini nulla vero? e nn è ke hai le partite contate,puoi giocare quanto vuoi x seguire la storia se ti interessa solo quello...
nemingway ha detto:ke cosa c'entra?dopo ke il gioco l'hai finito 4-5 volte penso ke giocare senza seguire la storia nn ti rovini nulla vero? e nn è ke hai le partite contate,puoi giocare quanto vuoi x seguire la storia se ti interessa solo quello...