FF IX Excalibur II

Omega Ansem

Legend Member
scusa ma allora mi risp su una cosa? siccome io ho preso la barda di latta mi diresti ke succede se finisci il gioco con il martello?e con la save the queen
 

katempesta

Crazy Drummer
boh vedere tutti i filmati finali fa parte del 100%??? ne ho visti due mi sembra ma cambiava di poco qualke scena...
***** mi hai messo in serie difficolta ora lo rinizio poi te lo dico!!! tanto lo finisco in una settimana se sono in forma!!!
 

stephanix

the king tomberry
katempesta ha detto:
boh vedere tutti i filmati finali fa parte del 100%??? ne ho visti due mi sembra ma cambiava di poco qualke scena...
***** mi hai messo in serie difficolta ora lo rinizio poi te lo dico!!! tanto lo finisco in una settimana se sono in forma!!!
nei sei sicuro?????
per giocare a ff, bisogna averci voglia!!!
e poi non si dice "lo finisco in una settimana", perkè sennò non sei un vero fan di ff, se si rinizia, bisogna giocarci bene, non per togliersi uno sfizio!!!(a mio parere)
comunque, non hai un salvataggio poco prima della fine???
ti saresti risparmiato la fatica di riniziare per una cosa così banale!!!!
 

Arkirel

Ingeniere Aeronavi
Vorrei complimentami con katempesta soprattutto per essere riuscito ad avere l'Excalibur II ma anche per aver capito come e quando prendere questa spada, a differenza di quelcuno che si ostina a dira che sia tutto inutile.

Riguardo al finale, il l'ho visto con il martello e la Save the Qeen, ma la differenza è poca e si nota solamente durante lo spettacolo finale sul Scenalante :rolleyes:
 

stephanix

the king tomberry
Arkirel ha detto:
Vorrei complimentami con katempesta soprattutto per essere riuscito ad avere l'Excalibur II ma anche per aver capito come e quando prendere questa spada, a differenza di quelcuno che si ostina a dira che sia tutto inutile.

Riguardo al finale, il l'ho visto con il martello e la Save the Qeen, ma la differenza è poca e si nota solamente durante lo spettacolo finale sul Scenalante :rolleyes:
scommetto che ti riferivi a me soprattutto!!!vero?? quando hai detto che c'è chi pensa sia inutile!!!
comunque, il finale di cui parli, quello sullo scenalante, non è un grankè, l'ho visto e non mi è piaciuto molto!!!
 

katempesta

Crazy Drummer
ti sbagli di grosso xkè io sono un fan di ff al 100% e per scoprire tutti i segreti bisogna fare qualke sacrificio!!!
 

stephanix

the king tomberry
fabrix ha detto:
Io non sono mai riuscito a prendere l'Excalibur perkè è meglio finire il gioco senza armi invincibili!!!!!!!!!!
guarda che qui si parlava di finire il gioco e poi riniziarlo all'unico scopo di prendere quell'arma!!!
e comunque non è invicibile, è un'arma come le altre, solamente un po' + forte, ma mica tanto, proprio per poco!!!
 

Juliet

Nuovo utente
anch io ho preso l exalibur....ma non mai finito il gioco al 100%....
mi piacciono troppo le spade....soprattutto quelle rare....è bellissima secondo me....
 
Top