Omega Ansem
Legend Member
scusa ma allora mi risp su una cosa? siccome io ho preso la barda di latta mi diresti ke succede se finisci il gioco con il martello?e con la save the queen
nei sei sicuro?????katempesta ha detto:boh vedere tutti i filmati finali fa parte del 100%??? ne ho visti due mi sembra ma cambiava di poco qualke scena...
***** mi hai messo in serie difficolta ora lo rinizio poi te lo dico!!! tanto lo finisco in una settimana se sono in forma!!!
scommetto che ti riferivi a me soprattutto!!!vero?? quando hai detto che c'è chi pensa sia inutile!!!Arkirel ha detto:Vorrei complimentami con katempesta soprattutto per essere riuscito ad avere l'Excalibur II ma anche per aver capito come e quando prendere questa spada, a differenza di quelcuno che si ostina a dira che sia tutto inutile.
Riguardo al finale, il l'ho visto con il martello e la Save the Qeen, ma la differenza è poca e si nota solamente durante lo spettacolo finale sul Scenalante
ok, mi arrendo!!!katempesta ha detto:il mess sopra è xx stephanix
anke se sono contrario, sono con te, spero che tu ce la facciamawlll ha detto:io ci sto provando adesso.
ho finito il cd1 in circa 4ore.
guarda che qui si parlava di finire il gioco e poi riniziarlo all'unico scopo di prendere quell'arma!!!fabrix ha detto:Io non sono mai riuscito a prendere l'Excalibur perkè è meglio finire il gioco senza armi invincibili!!!!!!!!!!