FF IX Excalibur II

kallo9031

kallo9031
io credo che si possa prendere. pero ora nn ne ho proprio voglia di ricominciare ff 9. e cmq neanche io lo avrei fatto la 1 volta. dopo che hai già finito il gioco magari il gusto l'hai già provato e si puo fare... anche se nn sono convinto di riuscire nell'impresa
 

Arkirel

Ingeniere Aeronavi
kallo9031 Ha ragione.......
io potrei dirvi la storia i ff9 come la fiaba dai sette nani......
Quindi, come ho gia detto, provare a prendere questa spada non sarebbe così male.
Io non mi voglio vantare perchè non sono riuscito nemmeno a sconfiggere Ozma, però l'Excalibur II potrebbe essere una bella esperienza!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma soprattutto volevo congratularmi conkatempesta per l'impresa riuscita!!! ;)
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Raphael90 ha detto:
kissà perkè tutti votano no ,ma è possibile finirlo in 12 ore secondo me è quasi impossibile
ben detto! QUASI! :eek:
ci sono dei tempi ben precisi per arrivare fino a lì in tempo e nn è uno scherzo arrivarci........
 

katempesta

Crazy Drummer
cmq quelli che mi criticavano sbagliano xke io il gioco l'avevo finito gia due volte e lo conoscevo come le mie tasche quindi ho iniziato una partita solo a quello scopo!!!
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
katempesta ha detto:
cmq quelli che mi criticavano sbagliano xke io il gioco l'avevo finito gia due volte e lo conoscevo come le mie tasche quindi ho iniziato una partita solo a quello scopo!!!
ma ci 6 riuscito? :confused:
 

stephanix

the king tomberry
katempesta ha detto:
non so come ti sia venuta la voglia di intraprendere una così noiosa avventura e tutto per cosa????
per una stupida spada!!!
comunque non mi metto a criticare gli altri, anzi, ti faccio i complimenti!!
 

katempesta

Crazy Drummer
stephanix ha detto:
non so come ti sia venuta la voglia di intraprendere una così noiosa avventura e tutto per cosa????
per una stupida spada!!!
comunque non mi metto a criticare gli altri, anzi, ti faccio i complimenti!!
grazie x i complimenti ma nn capisco xke ti ostini a dire che è noiosa è una sveltina solo che è piu difficile cmq io i ff li ho finiti tutti al 100% xke nn lo dovrei fare anke con il 9???
 

katempesta

Crazy Drummer
p.s. nn sono l'unico ad avere finito tutti i ff al 100% soprattutto quelli x la play e play2 quindi vedi un po te...
 

Omega Ansem

Legend Member
guarda ke nn parlo di alexander lv 100 ecc. cmq parlo di nemici ke nn hai visto o abilità ke nn hai gli equip + forti x tutti e tutti a lv 99 le armi i nemici segreti ozma hades quello della biblioteca di alexandria il martello gli stellazzio la save de queen e anke la barda di latta cioè il martello e un altra cosa l'exacalibur 2 le chocografie l'abilità segreta di choco tutte le cate l'exacalibur il livello max cacciatore di tesori tutte le pierte al max tutti gli spiriti d'invocazione se hai tutto questo mi arrendo lo hai finito al 100%!!!!Congratulation :D:D:D:D:D:D:D ;D
 
Top