stephanix
the king tomberry
resta il fatto che non proverò mai a prenderla.!!!!Omega Ansem ha detto:esiste un mio am9co ce l'ha e poi anke jegg lo dice e se lo dice jeeg stai sicuro ke è vero è un segugio x i fake
resta il fatto che non proverò mai a prenderla.!!!!Omega Ansem ha detto:esiste un mio am9co ce l'ha e poi anke jegg lo dice e se lo dice jeeg stai sicuro ke è vero è un segugio x i fake
questo sta a dimostrare quanto gliene frega alla gente de sta spadadark Cloud ha detto:Incredibile!
dal sondaggi risulta che nessuno ha preso l'excalibur II.................
stephanix ha detto:questo sta a dimostrare quanto gliene frega alla gente de sta spada
esattamente, come ho detto io prima, per una spada non perderei mai il gusto di giocare a ffNameless Mage ha detto:esatto!!!! me ne frego di prenderla, visto ke cmq la lagunarock toglie già tanto e poi la storia va vissuta, non fatta di corsa
la voglia tua!!!!katempesta ha detto:io ci ho provato 2 volte (dopo avere finitio il gioco al 100%) la prima volta ho sforato di 4 ore quindi la seconda volta sono partito sparato e ce l'ho fatta!!! excaliburII nel mio primo file invece ci avevo messo 60 ore tipo!!! xD
secondo me è + una questione di merito che altro, a me sembra che le persone siano + interessati a dire "io ce l'ho", mentre io sono interessato solo a giocare, gustandomi il gioco anke se dovessi giocarci per la 100 voltakatempesta ha detto:nn è per niente noiosa se giochi tre ore al giorno in 4 giorni hai finito alleni solo 4pg
katempesta ha detto:nn è per niente noiosa se giochi tre ore al giorno in 4 giorni hai finito alleni solo 4pg
ben detto amicoRejectdial ha detto:NO-IO-SOOOOOO
preferirei rifarmi FF7 un paio di volte.
almeno è più avvincente.
quoto è da sciocchi rovinare una partita ad un così bel gioco....Dark Amarant ha detto:non l'ho presa e non ho intenzione di rovinarmi una partita di FF IX per prendere una spada!!!!
stephanix ha detto:secondo me è + una questione di merito che altro, a me sembra che le persone siano + interessati a dire "io ce l'ho", mentre io sono interessato solo a giocare, gustandomi il gioco anke se dovessi giocarci per la 100 volta
esattamente, la panso allo stasso modoNameless Mage ha detto:esatto, trovo inutile prenderla visto ke sa si prende solo per fare i fighi e dire cè l'ho!!!!
qualsiasi ff ke gioco, lo giocherò sempre con calma, per godere appieno la storia e tutti i suoi segreti...