FF XII fafnir

_VAAN_

Nuovo utente
ascoltami...equip.i tuoi pg con tre cotte reflex e delle armi magiche tipo ramo di gaia poi imposta il tuo gambit cosi

alleato in status reflex thundaga
poi avvicinati ma nn troppo xke se non sei troppo vicino lui non si avvicina importante ke il tuo incantesimo arrivi a lui...
IO LO UCCISO IN CINQUE MIN: E 22 SEC
 

DaniXXXX

Nuovo utente
io avrei una strategia più efficace e veloce e meno rischiosa(scusate ma sono qui da poco e non so come "navigare"...xd)
nei gambit mettete:
sè--->reflex
sè--->thundaga.
perchè sè? io avrei messo sè perchè se tu non avevi reflex(perchè era scaduto il tempo del reflex) ti colpiva lo stesso un thundaga di qualcun'altro...frse anche ko ti capitava...
però si può indossare la veste shock che immunizza tuono e ti da ben 700 hp di bonus!! lo si può comprare a balfhoneim, ed ha 45 di dif fisica...niente male no? che ne dite?
 

Tidus 91

Pacco \o/
è inutile dar rispote a gente che: A gli han già risposto B non loggano da un bel po' e i posto son vecchi, la prossima volta guarda le date dei post :)
 

DarkSword

Nuovo utente
C'è un percorso preciso da seguire se vuoi avere il 100 % di trovarlo. All'inizio può sembrarti un forte, ma lo puoi attacccare anche da lontano.:boese120:
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
C'è un percorso preciso da seguire se vuoi avere il 100 % di trovarlo. All'inizio può sembrarti un forte, ma lo puoi attacccare anche da lontano.:boese120:

è inutile dar rispote a gente che: A gli han già risposto B non loggano da un bel po' e i posto son vecchi, la prossima volta guarda le date dei post :)

Come detto dal buon Tidus, prima di postare controlla la data dei post e se ci sono già delle risposte alle domande:)

Btw, Benvenuto su FFO DarkSword!!
 
Top