FF XII fafnir

Gamesource Staff

Well-Known Member
Riuscito???' comunque si devi fare avanti e indietro per le gole di paramina e la foresta stregata finchè non ti appare la tempesta e poi andare da fafnir...è anche fortino ha tantissima vita mi pare sul 1600000....
 

Siarnaq

The Chosen One
UltimaWeaponTidus ha detto:
Riuscito???' comunque si devi fare avanti e indietro per le gole di paramina e la foresta stregata finchè non ti appare la tempesta e poi andare da fafnir...è anche fortino ha tantissima vita mi pare sul 1600000....
è al 68 e ha 1.390.378 hp,dimezza tutti gli elementi ed è debole al tuono (un bel dispel e via di thundaga)
 

<(dany)>

Wigga
Benissimo quindi al 80 non avrei problemi :D
Ora lo cerco e poi vi dico le mie impressioni :D e eventualmete qualche consiglio
 

ryu1985

Nuovo utente
mamma mia che vergona veramente scandaloso!!!ci ho messo 8 minuti di orologio per farlo fuori!!!!! basta che vi mettete in quell'angolino con haste e reflex e mi tirate thundaga addosso al mio livello 90 van :D e 75 gli altri gli tolgo 80000 a turno!!e poi ci vanno aggiunti gli altri 6000 che si toglie da solo con shok per ivia del reflex hagahgahgahag non è riuscito a togliermi nemmeno 1 hp
 

BlackBasch88

Il Profeta
ryu1985 ha detto:
vera e propria delusione speriamo che yazimat sia lo stesso :D
All'inizio e una cacata, dopodiche' appena rimane con 10 barre di vita, usera' intimidazione che fara' raddoppiare il suo livello,il suo attacco fara' 5000 danni a colpo e puo' arrivare anche a 20 combo consecutivi,dopo usera' reflex,in conclusione stai attento ad affrontarlo devi avere una strategia validissima(almeno io ho dovuto fare cosi' visto che non avevo le armi piu' potenti del gioco).
 

Rake

se lo dici tu...
<(dany)> ha detto:
Ragazzi, leggendo un po di post fa ho letto che per far aumentare la possibilità di far uscire questo ricercato (l'unico che mi manca dei mandati accetati) bisogna prendere una strada più lunga. Facendo questo procedimento di quanto aumentano le possibilità che esca la tempesta?? E di conseguenza il ricercato??
Grazie mille per le future risposte

P.s. Rake, per non doppio postare esiste il tasto EDIT, usalo per modificare e in caso aggiungero un messaggio ;)
ok lo farò
 

Enkidu

Nuovo utente
E' semplice batterlo però ti devi sbarazzare di tutti i rinati per batterlo, altrimenti quelli fanno reflex e poi usano le magie e poi continuano a romperti alla fine. L'importante cmq è che prima batti tutti i rinato, poi batti lobby ed infine il gioco è fatto
 

alexander90

Commander from Hell
ryu1985 ha detto:
mamma mia che vergona veramente scandaloso!!!ci ho messo 8 minuti di orologio per farlo fuori!!!!! basta che vi mettete in quell'angolino con haste e reflex e mi tirate thundaga addosso al mio livello 90 van :D e 75 gli altri gli tolgo 80000 a turno!!e poi ci vanno aggiunti gli altri 6000 che si toglie da solo con shok per ivia del reflex hagahgahgahag non è riuscito a togliermi nemmeno 1 hp
ma in che angololino ci si deve mettere di preciso? a leggere i post sembra facile da battere ma io proprio non riesco....
 
alexander90 ha detto:
ma in che angololino ci si deve mettere di preciso? a leggere i post sembra facile da battere ma io proprio non riesco....
Da qualsiasi parte, basta equipaggiare degli archi o armi a gittata con proiettili di tuono o non elementali e darsi reflex a tutti i membri della squadra (per sicurezza vedi di avere un anello d'opale) e distanziarsi da lui. Quindi fafnir comincerà a fare magie contro la squadra, ma con reflex il danno viene respinto e aggiunto a quello fatto con le armi equipaggiate. In pochi minuti sarà knock out. :)
 

BlackBasch88

Il Profeta
Disclaimers ha detto:
Da qualsiasi parte, basta equipaggiare degli archi o armi a gittata con proiettili di tuono o non elementali e darsi reflex a tutti i membri della squadra (per sicurezza vedi di avere un anello d'opale) e distanziarsi da lui. Quindi fafnir comincerà a fare magie contro la squadra, ma con reflex il danno viene respinto e aggiunto a quello fatto con le armi equipaggiate. In pochi minuti sarà knock out. :)
Con lui bastera' che ti attacchi da solo con la thundaga,fai molto piu' danno con quest'ultima che con armi caricata di elemento tuono^^
 
Top