FF XII fafnir

Balthier@89

Me Stesso
Lo sto cercando di battere adesso ho sconfitto enkidu con niho palaoa e panacea Gilgamesh Mi sta devastando... pero' sto a metà energia e ancora non ho fatto game over ^^
 

seed

Nuovo utente
ciao ragazzi sono nuovo e non capisco veramente come si fa a trovare fafnir me lo potete spegare per benino???? grazie
 

VecchioStorm

Judgement Day
seed ha detto:
ciao ragazzi sono nuovo e non capisco veramente come si fa a trovare fafnir me lo potete spegare per benino???? grazie





ehila benvenuto!!!
bravo che non hai aperto un nuovo topic!


per trovare fafnir devi andare in una zona delle gole di paramina(mi pare che si chiami''percorso argenteo'')pero senza passare per il ruscello gelato,senno non appare mai :)
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
VecchioStorm ha detto:
ehila benvenuto!!!
bravo che non hai aperto un nuovo topic!


per trovare fafnir devi andare in una zona delle gole di paramina(mi pare che si chiami''percorso argenteo'')pero senza passare per il ruscello gelato,senno non appare mai :)
hai indovinato il luogo ma la condizione affinchè appaia è diversa: devi andare alla fine del corso argenteo con la tempesta di neve
PS: per avere + in fretta qst condizione fai avanti ed indietro con la foresta stregata
 

master89

Nuovo utente
io sono da più di due mesi che tento di trovare quell'ignobile di fafnir!!! ma ancora nisba... questo xke provavo nella zona collegata al tempio di miriam.... proverò nell'altra....
 

VecchioStorm

Judgement Day
Baralailv99 ha detto:
hai indovinato il luogo ma la condizione affinchè appaia è diversa: devi andare alla fine del corso argenteo con la tempesta di neve
PS: per avere + in fretta qst condizione fai avanti ed indietro con la foresta stregata





la tempesta di neve c'é gia automaticamente quando accetti il caso fafnir :)
 

Epyon

Did I ever exist?
VecchioStorm ha detto:
la tempesta di neve c'é gia automaticamente quando accetti il caso fafnir :)

Esattamente, quindi è una buona occasione anche per trovare lo spirito Lacey e sconfiggerlo per farsi dare l'omonimo oggetto in modo tale da poter attivare l'offerta per la Durandal.

Per quanto riguarda Fafnir, è vero che stà nel Percorso Argentato, ma per raggiungerlo bisogna fare un giro più largo e non prendere una strada diretta, altrimenti arrivati in quella zona la tempesta di neve scompare e lui non appare. Capita anche con altri mostri e ricercati, bisogna fare un giro lungo per arrivare alla zona in cui stanno e non la strada più breve possibile.
 

Rake

se lo dici tu...
Io sto combattendo proprio adesso contro quel ***** di fafnir e mi sta dando qualche noia siccome nn sto usando la magia reflex quindi sto usando magie a raffica( e anche grand' eteri...)
 

<(dany)>

Wigga
Ragazzi, leggendo un po di post fa ho letto che per far aumentare la possibilità di far uscire questo ricercato (l'unico che mi manca dei mandati accetati) bisogna prendere una strada più lunga. Facendo questo procedimento di quanto aumentano le possibilità che esca la tempesta?? E di conseguenza il ricercato??
Grazie mille per le future risposte

P.s. Rake, per non doppio postare esiste il tasto EDIT, usalo per modificare e in caso aggiungero un messaggio ;)
 

BlackBasch88

Il Profeta
<(dany)> ha detto:
Ragazzi, leggendo un po di post fa ho letto che per far aumentare la possibilità di far uscire questo ricercato (l'unico che mi manca dei mandati accetati) bisogna prendere una strada più lunga. Facendo questo procedimento di quanto aumentano le possibilità che esca la tempesta?? E di conseguenza il ricercato??
Grazie mille per le future risposte

P.s. Rake, per non doppio postare esiste il tasto EDIT, usalo per modificare e in caso aggiungero un messaggio ;)
Se tu non passi per il ruscello gelato la probabilita' e del 100%
 

alexander90

Commander from Hell
proprio non riesco a trovarlo...si trova nella parte senza sbocchi del fiume gelato no?ho fatto un giro lungo e sono entrato e uscito tipo 20 volte ma di tempeste nemmeno l'ombra...se qualcuno mi può fornire una mappa ben precisa di luogo di incontro e percorso...grazie 1000...spero di riuscire con vaan 64, fran 74, ashe 63...
 

Siarnaq

The Chosen One
<(dany)> ha detto:
Ragazzi, leggendo un po di post fa ho letto che per far aumentare la possibilità di far uscire questo ricercato (l'unico che mi manca dei mandati accetati) bisogna prendere una strada più lunga. Facendo questo procedimento di quanto aumentano le possibilità che esca la tempesta?? E di conseguenza il ricercato??
Grazie mille per le future risposte

P.s. Rake, per non doppio postare esiste il tasto EDIT, usalo per modificare e in caso aggiungero un messaggio ;)
Ummmh,guarda,per trovarlo io ho fatto avanti e indietro tra le gole di paramina e la foresta stregata,quando ho beccato la tempesta sono corso da fafnir
 
Top