FF XII fafnir

Tidus 91

Pacco \o/
VecchioStorm ha detto:
ok grazie 1000
vado bene al livello 61 per batterlo
Credo proprio di si basta stare attento ai suoi attacchi fisici e castati reflex per respigergli le magie io l'ho battuto al 55
 

Mr Davide

Nuovo utente
Non ce n'è bisogno ^^
Colpiscilo con armi da gittata(munizioni Tuono),casta Reflex su tutta la squadra,usa Clade per infliggere Crisi al mostro e usa Thundaga(per aumentare l'effetto usalo su di te)a tutto spiano
 

Tidus 91

Pacco \o/
VecchioStorm ha detto:
non riesco a batterlo al livello 62 mi consigliate di livellare?
Io ho usato una tenica un pò lunga ma inventata da me sul momento cioè due maghi e un personaggio esca.
Avevo impostato i gambit dei maghi così:
Alleato K.O.=>Areiz
Alleato hp<50%=>extrapozione
Se=>reflex
Mp<30%=>carica
Se in status reflex=>thundaga
mentre per il pg "esca"
Alleato K.O:=>Areiz(non si sà mai mi morivano anche i maghi
Alleato hp<50%=>extrapozione
Se=>reflex
Nemico più vicino in vista=>Attacca
E ovviamente equipaggiate le cinture bolla altrimenti mi seccava subito e dopo 3 quarti d'ora era morto
 

Il Padrino

Member
Sinceramente sono rimasto un pokino deluso da fafnir perkè sapendo ke era uno dei poki mostri del gioco (esclusi bossi) ke aveva più di un milione di hp e poi si fa battere per problemi di grandezza...Cioè la cosa strana e ke potrebbe andare anke uno di liv 30 a batterlo...Certo impiegherebbe 2 ore ma ci sarebbe più sfizio...Anke se ho saputo ke cmq anke Yazmat e Omega Mark hanno deluso (anke se li devo ancora battere)....


SARA' FORSE LA SOFFERENZA DI NN AVER TROVATO UN NUOVO DER RICHTER IN QUESTO GIOCO???

A vol l'ardua sentenza....
 

-Leon-

Game Master
fatto trovato e battuto anchio,ho seguito la vostra strategia con reflex e thungaga sulla squadra così a turno prendeva 9 fulmini,c'ho impiegato circa 8 minuti
 

-Leon-

Game Master
oddio e come mai?io l'ho battuto con 3 personaggi al livello 76,segui la strategia che hanno postato sui primi post
 

-Leon-

Game Master
ma lanci reflega sulla squadra?se sì fallo dopo che ti sei messo anche bolla e protega e hastega,apena lo vedi e ti prende di mira torna indietro dove ce quella stradina ma no fino in fondo fino a dove lui si ferma e comincia a usa le magie.dai che per Terry Bogard nulla è impossibile
 

VecchioStorm

Judgement Day
-Leon- ha detto:
ma lanci reflega sulla squadra?se sì fallo dopo che ti sei messo anche bolla e protega e hastega,apena lo vedi e ti prende di mira torna indietro dove ce quella stradina ma no fino in fondo fino a dove lui si ferma e comincia a usa le magie.dai che per Terry Bogard nulla è impossibile







ma poi se lancio reflex non posso neanche curarmi altrimenti curero lui


p.s. forse non proprio NULLA
 

Tidus 91

Pacco \o/
VecchioStorm ha detto:
gia fatto,ed e stato inutile ci sto rinunciando :(
Prova con la strategia inventata da me all'inizio che c'è a inizio pagina dovrebbe funzionare io ero con i pg al 55

Edit:per le cure esistono gli oggettiXD
 
Top