Tidus 91
Pacco \o/
Credo proprio di si basta stare attento ai suoi attacchi fisici e castati reflex per respigergli le magie io l'ho battuto al 55VecchioStorm ha detto:ok grazie 1000
vado bene al livello 61 per batterlo
Credo proprio di si basta stare attento ai suoi attacchi fisici e castati reflex per respigergli le magie io l'ho battuto al 55VecchioStorm ha detto:ok grazie 1000
vado bene al livello 61 per batterlo
Tidus 91 ha detto:Credo proprio di si basta stare attento ai suoi attacchi fisici e castati reflex per respigergli le magie io l'ho battuto al 55
Tanti hp a un mostro che non ne vale ecco cos'è fafnirXDVecchioStorm ha detto:ok grazie ancora
lo chiesto perche so nche ha molti hp
Io ho usato una tenica un pò lunga ma inventata da me sul momento cioè due maghi e un personaggio esca.VecchioStorm ha detto:non riesco a batterlo al livello 62 mi consigliate di livellare?
-Leon- ha detto:oddio e come mai?io l'ho battuto con 3 personaggi al livello 76,segui la strategia che hanno postato sui primi post
-Leon- ha detto:ma lanci reflega sulla squadra?se sì fallo dopo che ti sei messo anche bolla e protega e hastega,apena lo vedi e ti prende di mira torna indietro dove ce quella stradina ma no fino in fondo fino a dove lui si ferma e comincia a usa le magie.dai che per Terry Bogard nulla è impossibile
Prova con la strategia inventata da me all'inizio che c'è a inizio pagina dovrebbe funzionare io ero con i pg al 55VecchioStorm ha detto:gia fatto,ed e stato inutile ci sto rinunciando