andxel
Zero Shift
In più il guanto deathclaw non considera il valore di difesa del nemico quando calcola il danno, e quindi "perfora" l'armatura e elargisce una quantità straordinaria di danno :nuts:
Mi avete convinto...
In più il guanto deathclaw non considera il valore di difesa del nemico quando calcola il danno, e quindi "perfora" l'armatura e elargisce una quantità straordinaria di danno :nuts:
A mio parere Broken Steel merita davvero.L'ho provato ieri a casa di un amico e devo dire che sembra l'espansione più divertente...Il solo fatto diGuys, ho da poco ricaricato il mio account, e devo scegliere quali espansioni scaricare (2 al momento).
Prima di tutto, nessuna espansione implica l'altra, vero? Nel senso, posso giocare quella che voglio nell'ordine in cui desidero, giusto?
In base a cio', presumo che Operetion Anchorage la posso evitare, vero? A me piace farmare, fare equip e raccogliere roba, mi pare che tutto cio' nella prima espansione non e' possibile farlo. Quindi tra The pitt, Broken steel e l'ultima, una di queste al momento non posso prenderla, quali sono quindi le due che mi consigliate?
Comunque ecco come dovrebbero essere i giochi al giorno d'oggi. E' vero che questi dlc tu li paghi, ma ti offrono tanto, poi c'e' sempre lavoro dietro un titolo. Stanno facendo davvero un ottimo lavoro secondo me.
Teramage ha detto:Point Lookout non l'ho ancora scaricata ma credo che l'ambientazione sia ottima, in perfetto stile film orror anni novanta lol
Io credo che aspetterò Broken Steel e che lo scaricherò prima di qualunque altro DLC.
Io ho pensato che ti faranno usare la mother ship zeta(che sarebbe appunto il nome della navicella accanto al cadavere di alieno)che con l'add on diventerà nuovamente funzionante e ti trasporterà automaticamente alla nave madre.Che figata*o*Mothership Zeta mi attira sopratutto per il modo in cui riusciranno (o riuscirai) ad entrare nella nave madre (classico raggio traente? vertibird verso nave aliena? o recupero ed utilizzo di un disco volante?) e la quantità di armi a energia che si troveranno su di essa (sperando di non trovare miliardi di blaster alieni tutti uguali lol).
Son prudente e ho lasciato due salvataggi diversi : PStai però attento, ti ripeto che una volta avviato Broken Steel (e quindi finito il gioco), non hai modo di far partire anche le due precedenti espansioni.
Credo sia appunto scomparso...Comunque se tutti gli alieni possiederanno il blaster alieno saran cazzi :<Su Burke comunque non lo trovi da nessuna parte, sparisce praticamente dal gioco, io lo uccisi al tempo però.
A me di Mothership Zeta interessano specialmente i nemici, voglio vedere come sono armati e che armature hanno indosso
Lol "mothership" dovrebbe significare "astronave madre", quella che trovi schiantata non è mica un'astronave madre viste le dimensioni (è pure monoposto) :laugh:
Magari ti fanno usare l'astronave che trovi si (ma non penso, sarebbe il primo veicolo in tutto il gioco), ma il titolo dell'add-on non credo si riferisca a quella.