Fallout 3

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 6 46,2%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 5 38,5%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 1 7,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 1 7,7%

• Votatori totali
    13

Teocida

Oltreuomo
Si solo che i 3 obiettivi legati al karma del livello 30 li presi con il personaggio primario quando appunto raggiunsi il livelli 30.
Mi mancavano quelli dell'8, del 14 e del 20 appunto perché quando giocai la prima volta non feci la trafila di salvare, cambiare il karma, passare di livello per 3 volte :laugh:

kaos31

Active Member
Alla fine mi sono deciso a prendere BS prima di OA, magari quest'ultimo lo faro' in futuro in una nuova partita.
Non mi sono pentito della scelta, questo DLC e' fenomenale, e non vedo l'ora di mettere le mani sul Tesla Cannon.
Passato al livello 21 ho subito aumentato di 19 punti Ripara, sara' la prima cosa che portero' al 100, assolutamente. E' troppo importante per lasciarla a poco.

andxel

Zero Shift
Alla fine mi sono deciso a prendere BS prima di OA, magari quest'ultimo lo faro' in futuro in una nuova partita.
Non mi sono pentito della scelta, questo DLC e' fenomenale, e non vedo l'ora di mettere le mani sul Tesla Cannon.
Passato al livello 21 ho subito aumentato di 19 punti Ripara, sara' la prima cosa che portero' al 100, assolutamente. E' troppo importante per lasciarla a poco.

Già io ce l'ho al 94 ed è bello poter avere le armi nelle loro condizioni migliori.Eppure non ho i pezzi per riparare Vendetta(che tra parentesi si danneggia mooolto facilmente).Comunque stavo pensando di iniziare una partita per veder com'è il mondo da bad guy,però mi è passata la voglia.Inoltre non è ancora arrivato nemmeno un DLC per ps3...Che palle!Per ora mi accontenterei anche solo di Operation Anchorage giusto per ampliare l'esperienza di gioco di fallout 3 di un po' fino all'arrivo di Broken Steel,anche perchè da quanto ne so usciranno prima OA poi TP e solo più tardi Broken Steel,dunque fino alla sua uscita cosa faccio?

kaos31

Active Member
Dai la caccia a tutte le armi uniche se non lo hai ancora fatto. Un giorno quando ho voglia prendero' il MIRV dall'armadietto a megaton e sparero' le 8 munizioni insieme da qualche parte :p Ovviamente dopo carichero', sono pur sempre 8 munizioni nucleari D:

andxel

Zero Shift
Dai la caccia a tutte le armi uniche se non lo hai ancora fatto. Un giorno quando ho voglia prendero' il MIRV dall'armadietto a megaton e sparero' le 8 munizioni insieme da qualche parte :p Ovviamente dopo carichero', sono pur sempre 8 munizioni nucleari D:

Mi manca solo Fisto e forse qualche tipo di fucile come quello di Lincoln,per il resto ho preso tutto si può dire...Io il MIRV lo tengo nella scrivania a Megaton insieme ad un arsenale di armi,vesti,oggetti di supporto e fondi che messi insieme sarebbero abbastanza per creare la terza guerra mondiale.Una volta ho sparato con il MIRV su di un Bhemoth giusto per il gusto di farlo,l'esplosione è stata così forte che sono finito venti metri più in là e il Behmoth ha perso tutti gli arti ed è morto rannichiato vicino ad un treno,Fawkes invece iniziò a correre per dieci km poi tornò come se si fosse cagato addosso per lo spavento o_O.Naturalmente poi ricaricai la partita,8 muizioni nucleari non si perdono così u_u
Secondo me un arma come il Mirv in Fallout 3 se la potevano risparmiare,quando la estrai i nemici non hanno possibilità di fuga...Che siano supermutanti,Bhemoth o altro.

kaos31

Active Member
Ma alla fine e' piu' un arma da collezione, nessuno si sognerebbe di usarla in missione, soprattutto perche il 50% delle volte sei in spazi angusti, e finisci tu stesso in mille pezzettini. Io finito il DLC voglio prendere quel lanciamissili figo.
Un arma che voglio ma che chisa' quando avro' e' il blaster alieno unico che cade con l'elicottero mi pare.

Teramage

Member
Quello è il firelance, il blaster alieno unico che si ottiene solo per fortuna :laugh:
Infatti lo si trova dopo che una navicella spaziale ci esplode sopra la testa nella zona contaminata e bisogna avere un alto valore in fortuna per far si che questo succeda... Poi alla fine l'arma è uguale al blaster alieno con potenza poco maggiore e danno continuo da fuoco (che non serve ad un ghezzo visto che basta il primo colpo per uccidere il 99% dei nemici).

kaos31

Active Member
Quello è il firelance, il blaster alieno unico che si ottiene solo per fortuna :laugh:
Infatti lo si trova dopo che una navicella spaziale ci esplode sopra la testa nella zona contaminata e bisogna avere un alto valore in fortuna per far si che questo succeda... Poi alla fine l'arma è uguale al blaster alieno con potenza poco maggiore e danno continuo da fuoco (che non serve ad un ghezzo visto che basta il primo colpo per uccidere il 99% dei nemici).

E poi probabilmente lo vedremo nell'espansione con gli alieni. O magari in qualche versione ancora piu' potente.

Teramage

Member
E poi probabilmente lo vedremo nell'espansione con gli alieni. O magari in qualche versione ancora piu' potente.

Io aspetto quell'espansione solo per vedere che armi si inventano :laugh: E anche le armature lol (tipo armatura di pelle di alieno +5 Carisma verso Giacobbo e Enrico Ruggeri).

kaos31

Active Member
Io aspetto quell'espansione solo per vedere che armi si inventano :laugh: E anche le armature lol (tipo armatura di pelle di alieno +5 Carisma verso Giacobbo e Enrico Ruggeri).

Questa merita' qualsiasi cosa. Mi hai reso veramente felice e divertito, e lo saro' per le prossime 2 orette lol

Teramage

Member
Questa merita' qualsiasi cosa. Mi hai reso veramente felice e divertito, e lo saro' per le prossime 2 orette lol

Ci scaperebbe benissimo un bel mod che inserisce quell'armatura e anche i due pagliacci sopra citati con il loro bel banchetto che sparano a destra e a manca cazzate su ufo e persone ingravidate da alieni. Oppure una stazione radio con loro due che raccontano di incontri del terzo e quinto tipo.

kaos31

Active Member
Pare che Mothership Zeta sia l'ultima espansione, ed uscira' il 3 agosto.
Per rispondere ad una preoccupazione di teocida (la paura che questa espansione sia simile a OA, ovvero una simulazione), non sara' come OA, o almeno non dovrebbe. Gli alieni tornano sulla terra molto incazzati in seguito all'ultimo segnale di aiuto mandato dalla navicella aliena (quella dove troviamo il blaster). Pare che arrivati in quel punto ci prelevano.
:Q___