God Of Game
Più Grave
Presa la versione GOTY qualche giorno fa;di sicuro da più soddisfazioni di Oblivion
La drogata di Nuka Cola è esilarante
Ho risolto giocando di più e approfondendo le meccaniche, è la mia prima partita seria ad un RPG.
Ad ogni modo, ho finito la missione(dovevo avere 25 punti, ci ho guadagnato la casa e solamente 100 tappi) e finalmente riesco a dormire e a riposarmi. La pistola laser contro i predatori è utilissima, infatti ora che sto andando in cerca della stazione Radio Galaxy News non ho molti problemi. Al contrario, sono bloccato nella missione "legami di sangue", quando. Cavolo,quei mostri che si incontrano alla riva sono resistenti e danno poca esperienza, e DEVO salire al livello 4.devi trovare Ien
Ok, ho appena finito la missione Galaxy News Radio, e sono a livello 6.
Ho un buon parco armi con molte munizioni(alterno la pistola laser con fucile da combattimento,fucile d'assalto cinese e il martello da fabbro che usano i Supermutanti), al contrario degli oggetti aiuto che non riesco a trovare.
Dove posso trovare la sentinella Lyons per l'addestramento agli equipaggiamenti nucleari? E dove diavolo si trova Ian(Legami di Sangue)? Sono sceso pure nel tombino e ho superato la grotta, ma ancora niente D:
Provato ieri sera. E' senza dubbio un Oblivion ambientato in un futuro post-apocalittico. Non mi piace particolarmente la visuale in terza persona, sarà perchè il personaggio sembra scivolare anzichè camminare. Insomma la dinamica della "corsa" (decisamente lenta) in terza persona è stata gestita in modo molto superficiale, però è l'unico modo per apprezzare i cambiamenti di equipaggiamento. Inoltre secondo me la mappa poteva essere fatta meglio, ma forse questo è voluto.
Per ora, nonostante questo, sono soddisfatto dell'acquisto.
E' stato rilasciato il primo trailer di Fallout New Vegas:
YouTube - Fallout New Vegas Debut Trailer [HD]
Quando mi fate news-er? : \
Domandina:
per prendere tutti i trofei del lv 8, lv 14 lv 20 come devo fare? Ho preso di recente il trofeo "Mercenario lv 8" ma ora come faccio a prendere quello negativo e positivo?