Ho comprato Point Lookout (appena la finisco passo a Mothership Zeta)
Bellissima PL, la sto giocando in questo momento. Area molto grande con molte cose da fare. Un DLC come si deve, 800 punti non sono nemmeno moltissimi.
Si, si può considerare il migliore, per quanto riguarda quest e locazione, oltre alla vagonata di oggetti aggiuntivi che aggiunge :nuts:
E di Mothership che mi dici? Ci trovo munizioni aliene a gogo?
E' uguale ad Anchorage: linearità pura. Per le munizioni si ne troverai un pò ma comunque tutte le armi aliene oltre il blaste vanno con altre munizioni che troverai in abbondanza nella nave.
Teramage
, ma sulla nave aliena i tipi che trovo sono importanti ai fini di trama ed eventuali reward extra che posso ottenere? Perche' ho intenzione di ucciderli tutti atrocemente (ho letto che nessuno diventa ostile e non si perde nemmeno karma). Il samurai lo lascio per ultimo :Q___
Infatti,non amo nei giochi di ruolo"uccidere" la brava gente ne tantomeno vederla "morire" ;DLoL, sembra che ti dispiaccia se quei personaggi muoiono.
Teramage
, ma sulla nave aliena i tipi che trovo sono importanti ai fini di trama ed eventuali reward extra che posso ottenere? Perche' ho intenzione di ucciderli tutti atrocemente (ho letto che nessuno diventa ostile e non si perde nemmeno karma). Il samurai lo lascio per ultimo :Q___
Ma si, io infatti con gli equip non vado a utilita', ma a collezione. Il samurai e' gia' bello che fritto, gli altri li faccio fuori a fine DLC. Grazie
Preso ieri per 20 euro, carino.
Avrei qualche domandina,anyway...
1)Metodo veloce per guadagnare tappi?
2)Non so come disinnescare la bomba di Megaton, e.lo sceriffo Lucas è morto
Fino ad ora,nessun bug, stranamente.
Preso ieri per 20 euro, carino.
Avrei qualche domandina,anyway...
1)Metodo veloce per guadagnare tappi?
2)Non so come disinnescare la bomba di Megaton, e.lo sceriffo Lucas è morto
Fino ad ora,nessun bug, stranamente.